Condizioni generali dell'acquisto on-line

L'acquisto del biglietto impegna il passeggero a prendere visione e ad osservare integralmente le Condizioni Generali di Trasporto.

Per procedere all'acquisto on-line dei biglietti è necessario avere a disposizione un proprio indirizzo di posta elettronica, carta di credito e la possibilità di stampare i biglietti che verranno inviati via email al termine della transazione di acquisto.

Per ciascun biglietto è possibile prenotare sino ad un massimo di 8 passeggeri (adulti + bambini) e 2 veicoli tra auto, moto e categoria al metro lineare (camper/roulotte/carrello).

Poiché le partenze possono essere soggette a variazioni, è opportuno verificare l'orario di partenza nave consultando il calendario on-line aggiornato in tempo reale.

Il numero di riferimento dell'acquisto non ha valore di biglietto e non è valido ai fini dell'imbarco. Il passeggero che si presentasse sprovvisto della stampa dell'internet-tkt ricevuto via email sarà tenuto all'acquisto di un nuovo biglietto.


Grandi Navi Veloci SpA al momento del check-in all'imbarco si riserva di effettuare le verifiche ritenute opportune per i casi di acquisto del biglietto a mezzo carta di credito.

GNV declina ogni responsabilità per l'eventuale abusiva o indebita utilizzazione della carta di credito del Cliente e per ogni conseguenza dannosa che possa derivare al Cliente per le operazioni effettuate tramite carta di credito, che siano estranee alla propria sfera di controllo. La mancata effettuazione del pagamento nei termini stabiliti determina la risoluzione del contratto ai sensi dell'art. 1456 c.c., salvo il risarcimento dei danni subiti da GNV.

Si avvisa il Passeggero che in caso di necessità di ricevere fattura elettronica per il biglietto da acquistare è disponibile il servizio Contact Center GNV telefonando al numero: +39 010 2094591.
Diversamente il vettore marittimo non potrà provvedere all'emissione della fattura elettronica e non sarà passibile di alcun reclamo.

Per ulteriori informazioni consulta le Condizioni Generali .