A bordo del traghetto

Una guida per tutto ciò che è utile sapere una volta a bordo di un traghetto GNV.

• Perché ho una cabina a quattro letti se siamo in due?
• Quali sono gli orari di apertura/chiusura dei servizi di bordo?
• Dove posso sporgere eventuali reclami e lamentele?

Perché ho una cabina a quattro letti se siamo in due?

Le cabine hanno quattro letti poiché sono convertibili, ma vengono occupate solo dai passeggeri che hanno effettuato la prenotazione.

Quali sono gli orari di apertura/chiusura dei servizi di bordo?

Gli orari variano da unità a unità: per maggiori dettagli GNV ti invita ad ascoltare gli annunci di bordo, informarti alla reception e consultare il programma di bordo.

Dove posso sporgere eventuali reclami e lamentele?

Puoi scrivere a:
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Mail Certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fax: 010 5509302

Non hai trovato la risposta che cercavi? Chiama il Contact Center GNV al numero 010.2094591