GNV News

ITALIA TRAVEL AWARDS: PER GLI AGENTI DI VIAGGIO GNV È LA “MIGLIOR COMPAGNIA DI TRAGHETTI”

Al via il nuovo programma dedicato alle AdV “Più bravi, Più Buoni”

dopo il successo all’Italia Travel Awards 2017, gli oscar dell’industria turistica italiana

 

Genova, 12 maggio 2017 – GNV ha ricevuto ieri sera il premio quale “Miglior Compagnia di Traghetti” nel corso della cerimonia degli Italia Travel Awards 2017 – la seconda edizione del premio nato per celebrare l’impegno e la competenza nel settore turistico italiano.

Leggi tutto...

GNV: AL VIA LA NUOVA PROMOZIONE PER MAROCCO E TUNISIA

Tariffe con sconti di 80 € e 130 € per le famiglie in viaggio durante il periodo estivo


Genova, 10 maggio 2017 – A partire da lunedì 15 Maggio GNV lancia una nuova promozione dedicata ai collegamenti con il Marocco e la Tunisia e rivolta alle famiglie in viaggio durante il periodo estivo.

Leggi tutto...

GNV: NUOVE PROMOZIONI FINO AL 14 MAGGIO

10% di sconto su tutte le destinazioni italiane collegate da GNV

Genova, 26 aprile 2017 – Al via la nuova promozione di GNV dedicata al mercato Italia a partire da oggi: l’offerta prevede l’applicazione di uno sconto del 10% per tutte le prenotazioni effettuate entro il 14 maggio, per i viaggi nelle date comprese tra il 1 giugno e il 30 novembre 2017 sulle linee verso la Sicilia e la Sardegna.

Leggi tutto...

GNV E DLVBBDO ON AIR CON “SALVA LA TUA VALIGIA”

GNV e DLVBBDO ti portano sulla emotional baggage rollercoaster

Genova, 4 maggio 2017 – “Salva la tua valigia”: è questo il messaggio che GNV lancia ai viaggiatori del Mediterraneo, tornando in comunicazione con uno spot irriverente firmato dall’agenzia pubblicitaria DLV BBDO.

Leggi tutto...

GNV E ENPA ANCORA INSIEME PER GLI AMICI A 4 ZAMPE SENZA FAMIGLIA

La Compagnia lancia lo spot firmato da DLV BBDO “anche il tuo cane ha bisogno di una vacanza”


Genova, 13 aprile 2017 – In vista delle vacanze estive, GNV torna in comunicazione con un’operazione sul territorio, firmata dall’agenzia pubblicitaria DLV BBDO, in partnership con ENPA, la più antica e importante associazione protezionistica d’Italia dedita alla tutela, al benessere e alla protezione degli animali.

GNV rinnova anche nel 2017 la partnership con ENPA, per permettere ai piccoli animali meno fortunati della Sicilia di viaggiare verso la loro famiglia adottiva o strutture più attrezzate, e avere così più opportunità per un futuro migliore: l’accordo prevede il trasporto gratuito di oltre 400 amici a 4 zampe accompagnati dai volontari dell’ENPA sulla tratta Palermo-Genova, e il pernottamento nelle speciali “Cabine Amici a 4 zampe”, dedicate a tutti coloro che viaggiano con i loro inseparabili animali; la Compagnia effettuerà inoltre una donazione a favore di ENPA, per sostenere l’importante servizio sociale che l’ONLUS svolge fin dal 1871.

Nel 2016 infatti, grazie all’accordo con ENPA, GNV ha trasportato tra maggio e dicembre quasi 300 cani adottati da strutture e famiglie del nord Italia: la partnership nasce dall’attenzione di ENPA nel contrastare i fenomeni di randagismo e maltrattamento di animali e dall’impegno di GNV nel rispettare le esigenze degli amici a quattro zampe, con il lancio, a partire dal 2008, del progetto “Pets, Welcome On Board”, un servizio ripensato sulla base delle esigenze degli animali domestici, che offre loro la possibilità di alloggiare insieme ai propri padroni in cabine appositamente progettate, con una pavimentazione in linoleum di facile pulizia e un servizio quotidiano di sanificazione, oltre a un’area dedicata sul ponte esterno, in cui gli animali possano passeggiare in totale relax sotto l’attento sguardo dei padroni.

«Vogliamo dare un segnale forte – commenta Matteo Catani, Amministratore Delegato di GNV – avere cura e attenzione per gli animali fa parte del nostro essere e vogliamo aiutarli con quello che facciamo meglio: navighiamo anche per ciascuno di loro! Verso un futuro migliore, ovvero una famiglia adottiva o una struttura che li posso ospitare con affetto e dignità. Questo progetto è frutto della stessa attenzione che nel 2008 ci portò a realizzare per primi un servizio ad hoc: chi ha un animale domestico conosce l’impegno e l’affetto che ti legano indissolubilmente a lui, e l’accordo con ENPA è la naturale evoluzione del nostro impegno»

«La collaborazione ricevuta da GNV va oltre a quello che è l’interesse sociale per gli animali e la loro cura – dichiara Marco Bravi, Presidente del Consiglio Enpa – la Compagnia è diventata parte fondamentale di un sistema che garantisce un nuovo inizio a storie iniziate con abbandono e maltrattamento. Una garanzia di benessere garantita da ENPA che inizia già dal viaggio, dove i nostri protetti e i volontari sono coccolati dall’organizzazione sempre impeccabile di GNV che diventa vettore non solo marittimo, ma anche di futuro e di speranza per tanti animali sfortunati. Per loro una qualità di viaggio senza pari, che condividono con quelli che viaggiano con i loro padroni. Mai più abbandoni: per gli animali navigare con GNV è il miglior modo di iniziare, una nuova vita o una vacanza».

“Anche il tuo cane ha bisogno di una vacanza”: questo il concept della campagna firmata dall’agenzia pubblicitaria DLV BBDO, che mira a promuovere l’attenzione e la cura dei nostri animali domestici.
Lo spot si concentra sui sempre più numerosi video di Youtube in cui gli amici animali si ritrovano costretti a dimostrare tutta la loro pazienza nella vita quotidiana in famiglia, spesso vestiti in modo ridicolo o alle prese con bambini un po’ irruenti, sopportando con calma da veri “migliori amici”.

Il video, divertente e ironico, accompagnato da un passo della Carmen di Bizet, mostra i momenti, spesso imbarazzanti o esagerati, della vita di un cane in famiglia e chiude sulla ormai consolidata partnership con ENPA, di cui GNV continua a essere vettore ufficiale per dare un futuro migliore ai piccoli amici a quattro zampe siciliani.

Lo spot sarà diffuso in rete, sui maggiori social network e sulle pagine Facebook ufficiali di GNV ed ENPA con l’invito ad approfittare delle offerte per le cabine “Amici a 4 zampe” e una call to action a condividere il video sostenendo la partnership con l’ente.

 

Guarda il video