GNV: NUOVE PROMOZIONI PER L’ESTATE IN SARDEGNA

50% di sconto su biglietti andata e ritorno per la linea Genova – Porto Torres

Genova, 31 luglio 2017 – È attiva a partire da oggi, e valida per tre giorni, la nuova promozione di GNV dedicata alla Sardegna per tutti i viaggi effettuati in agosto e settembre.
L’offerta prevede l’applicazione di uno sconto del 50% sui biglietti andata e ritorno per le prenotazioni effettuate i giorni 1, 2 e 3 agosto, per viaggiare nelle date comprese tra il 1 agosto e il 30 settembre 2017 sulla linea Genova/Porto Torres.

La promozione è valida per tutti i canali di prenotazione e prevede uno sconto sul viaggio di ritorno del 50% con esclusione dei ritorni ad alta affluenza tra il 18 agosto e il 9 settembre.

La linea Genova-Porto Torres è operata con la nave Rhapsody, una delle unità più lussuose e confortevoli della flotta, con servizi completamente rinnovati, una capacità di oltre 550 cabine, 3 bar, ristoranti, un canile e un gattile: la nave Rhapsody, completamente rinnovata nel 2015 e caratterizzata da spazi comuni ampi e luminosi, è in grado di ospitare fino a 2250 passeggeri e 700 veicoli ed è dotata di numerosi servizi mirati per garantire il massimo comfort agli ospiti durante tutto il periodo del loro soggiorno a bordo.