KIWI E GNV SALPANO INSIEME. E SI PRENDONO #UNGIORNOINPIÙ.

KIWI firma la nuova campagna natalizia di GNV con tre web movie per i social e uno storytelling multicanale.

Genova/Milano, 19 dicembre 2017 – Navigando online, da oggi sarà possibile scoprire un nuovo modo di navigare verso la Sicilia, a bordo dei traghetti GNV. Con tratte da Genova, Civitavecchia e Napoli, GNV invita gli utenti a ritornare in Sicilia per Natale in modo differente.

È questa l’idea della nuova campagna GNV firmata KIWI: riscoprire il valore del tempo a bordo di un traghetto GNV, sul quale trovare anche spazi e servizi per iniziare la vacanza al meglio, lontano dallo stress del lavoro e dai modi incalzanti dei parenti siciliani. Insomma, #UnGiornoInPiù a nostra completa disposizione, per prenderci finalmente il tempo che ci serve e che ci meritiamo.

I tre web movie realizzati per i social raccontano le storie di tre famiglie alle prese con il ritorno a casa in Sicilia e le piccole e grandi differenze tra nord e sud. Riusciranno i protagonisti a raccontare ai parenti il loro stile di vita, ormai convertito alla mentalità del nord? Per farlo, avranno a disposizione #UnGiornoInPiù. La campagna studiata da KIWI prevede inoltre un piano editoriale dedicato, una landing page, una promozione speciale e un’attività UGC.

Quest’anno, con ironia ed emozione, GNV inviterà gli utenti a godersi la bellezza del ritorno a casa con uno spirito del tutto nuovo: quello calmo e rilassato del mare.

La campagna è disponibile su www.ungiornoinpiu.gnv.it