GNV RINNOVA LA PROMOZIONE DEDICATA AI DIPENDENTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Fino al 20% di sconto su sistemazione, quota base e veicolo per prenotare e viaggiare entro il 31 dicembre 2018

Genova, 29 gennaio 2018 – GNV lancia la promozione riservata a tutti i dipendenti della pubblica amministrazione, tra cui i lavoratori delle forze dell’ordine e dei corpi militari italiani.
I dipendenti pubblici potranno viaggiare fino al 31 dicembre 2018 usufruendo di uno sconto del 20% in bassa stagione e del 10% nel periodo di alta stagione.

Gli sconti sono validi sulle linee per la Sicilia Genova-Palermo, Civitavecchia-Palermo, Civitavecchia-Termini Imerese e Napoli-Palermo, sul collegamento estivo con la Sardegna Genova-Porto Torres e sulla linea Bari-Durazzo per l’Albania.

La promozione sarà applicata al costo totale comprensivo di quota base a passeggero e tipologia di sistemazione a bordo, a scelta tra poltrona, cabina, cabina vista mare o suite. Inoltre, lo sconto sarà valido per prenotazioni fino a cinque passeggeri con un veicolo al seguito.

I passeggeri potranno prenotare rivolgendosi alle Agenzie di viaggio, alle biglietterie portuali di GNV e al Contact Center al numero 010 2094591 o via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure direttamente sul sito web www.gnv.it
La promozione sarà inoltre applicata anche nel caso in cui i clienti scelgano l’opzione Prevendita, lanciata da GNV nel 2016, che consente di opzionare il biglietto versando il 20% del totale biglietto (tasse incluse) e concludere la procedura d’acquisto 30 giorni prima del viaggio, saldando il restante 80% dell’importo tramite Agenzia di Viaggio o Contact Center di GNV.

GNV è una delle principali compagnie di navigazione italiane operanti nel settore del cabotaggio e del trasporto passeggeri nel Mar Mediterraneo, con una flotta di 14 navi e collegamenti marittimi da e per Sicilia, Sardegna, Spagna, Tunisia, Marocco, Francia e Albania.