GNV E ROBERTO LIPARI LANCIANO LA WEBSERIE “CONSIGLI PER IL VIAGGIO”

Il comico palermitano racconterà i vantaggi di viaggiare con i traghetti GNV in una miniserie web di otto puntate

Genova, 27 febbraio 2018 – Da Marzo è in arrivo “Consigli per il viaggio”, una miniserie nata dalla collaborazione tra GNV e il comico Roberto Lipari, che in otto puntate racconterà con ironia e leggerezza i vantaggi di viaggiare con la compagnia genovese di navigazione.

Attraverso otto episodi, Roberto Lipari descriverà diverse situazioni in cui viaggiare in traghetto costituisce una valida alternativa ad altri mezzi di trasporto come l’automobile e l’aereo, permettendo ai passeggeri di dedicare più tempo ai propri cari e di socializzare con i compagni di viaggio. Lontani dallo stress della guida e liberi dai limiti di peso per i bagagli, infatti, per gli ospiti GNV la vacanza inizia direttamente dal viaggio!
Roberto Lipari è un comico palermitano, vincitore del programma di La7 Eccezionale veramente e monologhista della trasmissione Colorado in onda su Italia 1.

La collaborazione tra Roberto Lipari e GNV prosegue nel percorso di promozione del territorio, rafforzando il rapporto più che ventennale con la Sicilia, una meta turistica con un’offerta a 360 gradi, 12 mesi all’anno, e una delle destinazioni più belle del nostro Paese in termini di ricchezza culturale, storica, enogastronomica e naturalistica.

GNV si vuole porre come vettore principale per il trasporto dei passeggeri da e per la Sicilia e offre 6 collegamenti da e per Palermo e Termini Imerese, dai porti di Genova, Civitavecchia e Napoli.

La campagna “Consigli per il viaggio” sarà online sul sito e sui canali social di GNV dai primi di Marzo 2018. Oltre alle otto puntate, ciascuna della durata di 90 secondi, saranno girati delle brevi pillole che saranno pianificati su altri media come negli schermi delle principali stazione di metropolitana, treni e autobus, negli aeroporti, al cinema e, naturalmente, su internet.