PASQUA IN SICILIA CON GLI SCONTI GNV

20% di sconto per chi prenota entro il 19 Marzo su tutti i viaggi fino al 8 Aprile

Genova, 5 Marzo 2017 – GNV lancia la promozione dedicata alla Pasqua, con uno speciale sconto riservato alle linee da e per la Sicilia.


Da oggi fino al 19 Marzo sarà infatti possibile prenotare i viaggi dal 26 Marzo al 8 aprile 2018 compresi, con uno sconto del 20% sul totale del biglietto per raggiungere Palermo e Termini Imerese.

Lo sconto sarà valido per le linee giornaliere da Genova – Palermo e da Napoli – Palermo, sul collegamento del sabato Napoli – Termini Imerese e sui collegamenti da Civitavecchia per Palermo e per Termini Imerese.
Anche per il 2018 sarà inoltre valida la promozione sulla linea Genova– Palermo, che riconosce la gratuità, tasse escluse, ai bambini sotto i 12 anni, esclusi i periodi di alta stagione.

Inoltre prosegue il percorso di promozione del territorio siciliano, una delle destinazioni più belle del nostro Paese in termini di ricchezza culturale, storica, enogastronomica e naturalistica, attraverso la miniserie “Consigli per il viaggio” con il comico palermitano Roberto Lipari, vincitore del programma di La7 Eccezionale veramente e monologhista della trasmissione Colorado in onda su Italia 1: attraverso otto episodi, Roberto Lipari descriverà diverse situazioni in cui viaggiare in traghetto costituisce una valida alternativa ad altri mezzi di trasporto come l’automobile e l’aereo, permettendo ai passeggeri di dedicare più tempo ai propri cari e di socializzare con i compagni di viaggio.

 

I passeggeri potranno prenotare rivolgendosi alle Agenzie di viaggio, alle biglietterie portuali di GNV e al Contact Center al numero 010 2094591 o via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure direttamente sul sito web www.gnv.it