Pubblicato da & pubblicato in Eventi.

Cruilla Festival a BarcellonaIl Cruilla Festival giunge quest’anno alla sua nona edizione! Il festival estivo dedicato agli amanti della musica live si svolgerà dal 7 al 9 luglio 2017 presso il Parc del Fòrum della splendida città di Barcellona. Tra gli artisti di fama mondiale in programma, vi segnaliamo i Jamiroquai, i Pet Shop Boys e i The prodigy.

 
 
 

Rock, blues, reggae, ska, folk e elettronica: al Festival Cruilla potrete trovare ogni genere musicale, dalla dance anni ’80 alle band emergenti dell’indie rock!

Veniamo ora alle novità di questa edizione 2017. Per l’occasione i Jamiroquai presenteranno il loro nuovo album proprio durante il festival, nell’unica data spagnola del loro tour! Inoltre, quest’anno i bambini sotto i 15 anni entreranno gratuitamente e la programmazione dedicherà l’ultima giornata del festival proprio al pubblico delle famiglie. Sul sito ufficiale potete trovare il programma completo giornata per giornata.

Il biglietto d’ingresso è giornaliero e permette di ascoltare tutti i concerti in programma per quella giornata. Il prezzo varia in base alla data. Il 7 e l’8 luglio, il biglietto d’ingresso è di 72 euro (+ tasse). L’ultimo giorno del festival il biglietto costa invece 25 euro a persona. Inoltre, è possibile comprare un biglietto unico da 120 euro valido per tutta la durata del festival.

Il Cruïlla è uno degli eventi più importanti dell’estate musicale catalana e ci stupisce anno dopo anno con grandi nomi internazionali e un mix dii stili difficile da imitare. Il Cruïlla è davvero la festa della musica!

Se state pensando a una vacanza a base di musica e divertimento con i vostri amici o la vostra famiglia, Barcellona è la destinazione che fa per voi! Non perdete questa occasione, consultate le nostre offerte di viaggio per la Spagna e partite con GNV!