Pubblicato da & pubblicato in Eventi.

Rock in Roma

Anche quest’anno l’estate romana si conferma protagonista di grandi eventi musicali e ospiterà la settima edizione del Postepay Rock in Rome, meglio conosciuto come Rock in Roma! Il più grande evento rock di musica live organizzato in Italia torna dal 23 giugno al 2 agosto 2017 presso l’Ippodromo delle Capannelle.

 

Un modo alternativo, ma unico e divertente, per vivere la notte romana. La manifestazione, che richiama migliaia di amanti della musica da tutta Italia e dall’estero, è organizzata da Postepay. I biglietti sono in vendita su diversi circuiti ufficiali, tra cui TicketOne e postepaysound.it. Inoltre, se siete nati nel 1998 o appartenete alla categoria docenti, potrete utilizzare i bonus Renzi per l’acquisto dei biglietti! Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Tra i molti artisti di fama internazionale che si esibiranno alla manifestazione, vi segnaliamo qualche data imperdibile:

– sabato, 24 giugno 2017 ore 21:30 Daniele Silvestri;

– lunedì, 10 luglio 2017 ore 21:30 The XX;

– giovedì, 20 luglio 2017 ore 21:30 Red Hot Chili Peppers;

– martedì, 25 luglio 2017 ore 20:30 Marilyn Manson;

– mercoledì, 02 agosto 2017 ore 19:30 The Offspring.

Consultate il programma completo sul sito ufficiale di Rock in Roma.

Se state pensando a una vacanza diversa con i vostri amici o la vostra famiglia, Rock in Roma è l’occasione che fa per voi! Oltre ai concerti, potete approfittarne per visitare la città e i suoi dintorni. Se state cercando spunti su cosa vedere a Roma, ecco una nostra pratica guida.

Vista l’affluenza che questa manifestazione richiama da tutto il mondo, vi suggeriamo di raggiungere Roma con mezzi alternativi all’auto ed evitare così il traffico intenso. Sul sito di GNV potete consultare i traghetti per Civitavecchia e individuare la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Arrivati al porto, potrete poi raggiungere il Festival utilizzando i servizi di trasporto locale. Approfittate ora della nostra offerta e partite a bordo di uno dei traghetti GNV per Civitavecchia!