Pubblicato da & pubblicato in In Viaggio con GNV.

Fortesan e GNV animali a bordo | Vie del MarePer gli amici a 4 zampe che viaggiano con voi sulle navi GNV c’è una bella sorpresa. Essi riceveranno in regalo uno speciale kit di prodotti Fortesan: un altro modo per rendere ancora più piacevole il viaggio a bordo di Grandi Navi Veloci!

 

 

 

 

Gli animali da compagnia sono veri e propri membri della famiglia ed è molto importante trascorrere anche il periodo delle vacanze insieme a loro. È per questo che da anni GNV si impegna per rendere il viaggio piacevole e confortevole per tutti. Grazie alla partnership con Fortesan, dal 1° maggio al 30 settembre 2016, su tutte le linee per la Sicilia e per la Sardegna, i vostri fedeli amici riceveranno in omaggio un kit di prodotti Fortesan a loro dedicati: giochi, samples di crocchette, un buono sconto e molto altro ancora. I prodotti saranno anche disponibili negli shop di bordo e, viceversa, in oltre cinquanta punti vendita Fortesan sarà presente GNV per promuovere il servizioPets, Welcome on board” che, dal 2008, vi permette di viaggiare senza separarvi dai vostri quattro zampe. GNV mette infatti a disposizioni cabine dedicate a chi viaggia con un animale: esse sono allestite con una pavimentazione in linoleum di facile ed efficace pulizia e godono di un accurato servizio quotidiano di sanificazione per garantire il massimo dell’igiene. Sul ponte esterno, inoltre, è presente un’area di sgambamento dove è possibile passeggiare tranquillamente.

Prima di mettervi in viaggio con un animale, ricordatevi di preparare tutto l’occorrente per il vostro amico, facendo in particolare attenzione a non dimenticare: il libretto sanitario, cibarie e ciotole, museruola, guinzaglio, paletta e sacchetti igienici. Prima della partenza portate il vostro piccolo amico dal veterinario per essere certi del suo stato di buona salute e provvedere ad eventuali vaccinazioni e trattamenti antiparassitari necessari, anche in base al luogo di destinazione scelto per la vostra vacanza. Inoltre, in caso di tragitti lunghi in automobile, è sempre meglio che l’animale sia a stomaco vuoto e abbia a disposizione un’abbondante scorta d’acqua. È molto importante anche che i finestrini dell’auto siano leggermente abbassati in modo che circoli l’aria nell’abitacolo, evitando però un’eccessiva esposizione che potrebbe provocare un’otite. Infine, ricordatevi di fare frequenti soste per permettere al vostro piccolo amico di sgranchirsi le zampe e dissetarsi.

Buon viaggio e buona vacanza a voi e al vostro fedele compagno di avventure!