Pubblicato da & pubblicato in In Viaggio con GNV.

La flotta Grandi Navi Veloci è composta da 10 navi, 8 cruise-ferry e 2 ferry-cruise: La Suprema, La Superba, Excellent, Excelsior, Fantastic, Splendid, Majestic, Coraggio, Audacia e Tenacia.

I traghetti GNV della tipologia ferry-cruise presentano tutti i locali utili a rendere meno monotona la traversata, come bar e ristoranti, discoteca, shopping center, casinò, palestra con piscina, solarium e idromassaggio; inoltre, per i viaggi d’affari Grandi Navi Veloci mette a disposizione dei suoi passeggeri centri congressi e sale meeting, senza dimenticarsi dei più piccoli, con sale giochi e videogames.

Con lo stesso criterio utilizzato per i traghetti della tipologia “navi bianche”, Grandi Navi Veloci ha voluto inserire nelle ferry-cruise Coraggio, Audacia e Tenacia tutto quello che è necessario per trascorrere una traversata piacevole: spazi adibiti all’accoglienza a bordo, la ristorazione, l’intrattenimento musicale, il divertimento, il relax, al fine di soddisfare a pieno le esigenze dei passeggeri (le dotazioni e servizi di bordo possono variare da nave e nave e da periodo a periodo).

Le giovani ferry-cruise Coraggio e Audacia, costruite dalla Grimaldi Holding presso i Nuovi Cantieri Apuania di Marina di Carrara, possiedono tutte le moderne caratteristiche di comodità, velocità ed efficienza, nel pieno rispetto degli standard navali ecocompatibili, come il Comfort Class, Green Star e Green Passport.

Questi particolari traghetti hanno dato alla luce un nuovo standard nel settore grazie a un ottimale rapporto tra velocità e consumi, puntualità del servizio e inquinamento inferiore alla media, quantità di carico e velocità di operazioni di imbarco e sbarco. Prenota subito la tua vacanza su www.gnv.it!