Pubblicato da & pubblicato in In Viaggio con GNV.

Animali in traghettoSe avete in programma di partire per festeggiare il Capodanno, noi di Grandi Navi Veloci siamo lieti di annunciarvi che sulle tratte a/r Genova-Palermo, Genova-Barcellona e Genova-Porto Torres il servizio GNV Pets, Welcome on board dedicato ai vostri animali è sempre a vostra disposizione, anche sotto le festività del Natale!

Sappiamo bene che durante le feste natalizie molti di noi spesso partano a malincuore perché devono lasciare i propri pets a terze persone, familiari o amici. Altri sennò decidono di non partire per non separarsi dai propri amici a quattro zampe. Ma, anche per Capodanno, GNV ha la soluzione adatta a tutti coloro che vogliono partire, offrendo le confortevoli cabine ad hoc per l’accoglienza di viaggiatori con animali a seguito.

Avete già deciso dove andare? La meta più gettonata dove trascorrere il Capodanno 2011 quest’anno è Barcellona, in Spagna. Voi dove andrete con i vostri amici animali?

Noi di GNV vi facciamo tanti auguri e buone feste e vi invitiamo a viaggiare in compagnia dei vostri pets, seguendo come sempre le indicazioni di viaggio per un tragitto piacevole e sicuro a bordo dei nostri traghetti Grandi Navi Veloci.

Photo by celinda