Pubblicato da & pubblicato in In Viaggio con GNV, Offerte e Promozioni.

Touring Junior GNVLo scorso 5 maggio 2010 Grandi Navi Veloci ha firmato una partnership con Touring Junior, il prestigioso club per i più piccoli ideato e realizzato da Touring Club Italiano, grazie alla quale è stato dato il via ad un’importante iniziativa rivolta alle famiglie che scelgono di imbarcarsi con almeno un bambino tra i 4 e 12 anni su uno dei traghetti GNV con destinazione Sardegna e Sicilia.

Grazie alla promozione GNV Junior, Grandi Navi Veloci offre ai propri clienti la possibilità di iscrivere gratuitamente il proprio bambino a Touring Junior, e di usufruire di vantaggi e agevolazioni in centinaia di indirizzi, come sconti e ingressi omaggio per visitare parchi divertimento, parchi naturali, acquari, musei, centri estivi e sportivi e negozi convenzionati fino al 31/12/2010.

L’acquisto del biglietto GNV deve avvenire:

– nel periodo promozionale dal 17 maggio al 12 luglio 2010 31 agosto 2010

– con almeno un bambino tra i 4 e 12 anni in lista passeggeri

– solo sulle tratte per Sardegna o Sicilia

– tramite i siti www.gnv.it oppure www.gnvtouring.it.

gnvtouring.it è il nuovo mini sito creato da GNV dedicato all’iniziativa, con tanti giorchi dedicati ai più piccoli e con un layout grafico allegro e divertente, grazie soprattutto alla mascotte di Touring Junior, il cammello Safir!

Oltre ad ottenere l’adesione gratuita a Touring Club, i nuovi soci riceveranno, da ottobre fino a fine anno, la rivista mensile illustrata Touring Junior, con tanti giochi e storie divertenti per il tuo bambino!

E naturalmente non può mancare il divertimento firmato Touring Junior a borgo dei traghetti GNV con destinazione Sardegna e Sicilia! Durante il vostro viaggio, il vostro bambino potrà trascorrere delle ore felici e divertenti nelle “aree giochi” a bordo delle navi GNV insieme a tutti i nostri piccoli ospiti!