Pubblicato da & pubblicato in In Viaggio con GNV.

 Barcellona vacanze in Spagna | Vie del Mare GNVLa Spagna è una località che affascina ogni anno migliaia di visitatori che la scelgono come meta per le proprie vacanze estive.

Per godersi appieno un viaggio nelle numerose località spagnole, l’ideale è avere a disposizione una macchina per muoversi liberamente. Viaggiando in nave è possibile imbarcare la propria automobile, senza la necessità di doverla noleggiare una volta giunti a destinazione. Consultando il sito di GNV potrete individuare le soluzioni di traghetti per la Spagna con imbarco auto in partenza dal porto di Genova e partire per la vostra vacanza.

I traghetti GNV vi condurranno a Barcellona, la capitale della Catalogna. Una città cosmopolita e sempre in movimento vi affascinerà con le magnifiche opere di Gaudì, la Sagrada Familia, Casa Batlò e Parc Guell. Oltre ai monumenti, potrete rilassarvi in una delle spiagge vicino a  Barcellona.

Da Barcellona potete spostarvi verso Valencia, città davvero incantevole che vi stupirà con il suo centro storico e con lo splendido l’Oceanografic. Se avete tempo a disposizione, lungo il tragitto in macchina tra Barcellona e Valencia, vi consigliamo di fare una piccola sosta a Terragona sulla Costa Dorda. È una città incantevole ricca di storia e di monumenti.

Una volta terminata la vista a Valencia potete recarvi a Madrid, cuore e capitale della Spagna. Un vero e proprio gioiello artistico e architettonico con numerose attrazioni come il Palacio Real, il Parque del Retiro ed il Museo del Prado.

Madrid  Vacanze in Spagna | Vie del Mare GNV

Da Madrid potete rientrare a Bacellona per la partenza in traghetto verso il porto di Genova.

Queste sono solo alcune delle mete che potete includere nel vostro itinerario. Le cose da vedere in Spagna sono tante e non è difficile comprendere perché ogni anno sia scelta come meta per le vacanze. Con le sue molteplici attrazioni che includono città, arte e cultura, mare e divertimento, la Spagna è in grado di incontrare i gusti e le esigenze di diversi tipi di viaggiatori.

Prenotate un traghetto per la Spagna con imbarco auto e godetevi un viaggio alla scoperta di tutte le sue più belle attrazioni.