Pubblicato da & pubblicato in In Viaggio con GNV.

vacanze con il caneOrganizzare le vacanze con il cane può essere spesso fonte di ansia dovuta alla ricerca di strutture, alberghi e campeggi in grado di ospitare anche il proprio amico a 4 zampe.

 

La vacanza, così come il viaggio, può trasformarsi in un vero affanno se non siete organizzati al meglio.
Per questo Grandi Navi Veloci ha pensato a tutte quelle persone che sempre più spesso viaggiano con il cane a seguito. Da adesso, tutti i possessori di animali avranno la possibilità di prenotare delle cabine speciali dedicate agli “Amici a 4 zampe” potendo usufruire di tutti i giusti servizi per l’accoglienza del vostro fido accompagnatore.

Le nuove cabine sono allestite con una pavimentazione in linoleum di facile pulizia, che viene igienizzato quotidianamente per poter ospitare i cani e i loro padroni.

In questo modo potrete viaggiare comodi senza mai dover perdere di vista l’animale e consolandolo qualora avesse dei problemi durante il viaggio in traghetto.

Inoltre, per garantire al cane una vacanza senza problemi è sempre buona norma portarsi dietro quegli oggetti che per lui sono familiari: ad esempio le ciotole per l’acqua e per il cibo e qualche giochino a cui è affezionato per distrarlo durante il viaggio. Oltre al guinzaglio e alla museruola che devono essere opportunatamente utilizzati durante le operazioni di imbarco e disbarco e per far passeggiare il vostro cane con voi sul ponte esterno.

Per avere maggiori informazioni sul viaggio in traghetto con i cani e sulle cabine “Amici a 4 zampe” potete visitare la sezione dedicata agli “Animali sui traghetti” del sito di Grandi Navi Veloci.