Pubblicato da & pubblicato in In Viaggio con GNV.

Viaggiare in traghettoViaggiare in traghetto per furgoni e cargo può essere spesso la soluzione più comoda (puntualità nelle consegne, evitando gli ingorghi del traffico) e più economica.

 

Il servizio GNV garantisce anche a tutti coloro che viaggiano con furgoni e cargo al seguito di usufruire di offerte e promozioni dedicate. Ecco alcune informazioni e le soluzioni disponibili per prenotare una tratta a bordo delle nostre imbarcazioni:

Speciale Furgoni: se si viaggia sui traghetti GNV fino al 31 maggio 2015, gli autisti di furgoni di lunghezza compresa tra i 4 e i 6 metri potranno usufruire della promozione attiva per le tratte Genova-Palermo o Palermo-Genova a 299 euro più IVA e Civitavecchia-Palermo/Termini Imerese o Palermo/Termini Imerese-Civitavecchia a 199 euro più IVA.
La quota include: nolo mare, bunker surcharge, l’emissione della polizza, posto con cabina condivisa per il primo autista.

Tariffa Boomerang: permette di acquistare un biglietto scontato contestualmente alla presentazione del titolo di imbarco per trasporto merci. Gli autisti di cargo potranno usufruire degli sconti del 25% sulle linee Civitavecchia-Termini Imerese/Palermo e Napoli-Palermo, e di uno sconto del 20% sulla tratta Genova-Palermo. Lo sconto viene calcolato sul nolo mare per l’acquisto di un biglietto andata e ritorno per un mezzo guidato e il ritorno deve essere effettuato non oltre i 15 giorni dalla data di partenza.

Viaggio Amico: è possibile usufruire di uno sconto del 25% sulla voce nolo mare anche per singole tratte (solo andata) per le linee che viaggiano da o verso Napoli-Palermo e Civitavecchia-Termini Imerese/Palermo. La promozione è soggetta a stagionalità e limitata ad alcuni giorni della settimana.

Per saperne di più sulle promozioni e offerte per viaggiare in traghetto con furgoni e cargo leggi la sezione dedicata sul sito GNV.