Pubblicato da & pubblicato in In Viaggio con GNV.

Viaggiare in traghettoAvete prenotato un viaggio in traghetto e avete paura di annoiarvi a bordo? Nessun timore, grazie ai servizi disponibili sulle navi e ai nostri consigli le ore passeranno molto più velocemente.

La prima preoccupazione può riguardare i genitori che viaggiano con bambini. Per i più piccoli, infatti, le ore rischiano di trascorrere più lentamente. GNV ha pensato anche a questo, prevedendo prodotti e servizi specifici per garantire ai bimbi il massimo comfort. A bordo è possibile trovare tutto l’occorrente per la nanna, la pappa e il relax: sedie, lettini e scalda biberon. Inoltre, in alcuni traghetti è disponibile un’area attrezzata per il divertimento con TV per catoni animati, giochi e tutto l’occorrente per disegnare. Per ulteriori consigli utili sui viaggi in nave con bambini potete leggere il nostro articolo dedicato.

Ovviamente GNV ha pensato anche ai più grandi con tanti servizi per il tempo libero. A bordo dei traghetti è possibile trovare un’area relax con slot-machine e videogiochi e un cinema per assistere alla proiezione di film. È inoltre possibile fare shopping presso i punti vendita dedicati, concedersi un aperitivo prima dei pasti o ancora rilassarsi al piano bar ascoltando musica dal vivo.

Non mancano ovviamente i servizi di ristorazione con ristoranti, self service e snack bar. Vi ricordiamo che per i pasti del self service è possibile prenotare i piatti prima di salire a bordo risparmiando tempo di attesa e soldi. Per maggiori informazioni potete consultare la sezione dedicata sul sito di GNV.

Inoltre, nelle aree comuni dei traghetti è possibile accedere al servizio Wi-Fi per navigare su Internet. Infine, nei mesi estivi sono previsti servizi di animazione e intrattenimento per i passeggeri di tutte le età.

Non ci resta che augurarvi buon viaggio!