Pubblicato da & pubblicato in Le Nostre Destinazioni.

Capodanno 2017 - RomaAnche il 2016 sta per finire e si cominciano a contare i giorni che mancano alle vacanze di Natale e a capodanno per godersi la famiglia, i festeggiamenti e del meritato relax. Gli ultimi giorni dell’anno e i primi di gennaio sono inoltre l’occasione perfetta per concedersi un periodo di vacanza in posti nuovi, tutti da scoprire, e per iniziare il nuovo anno con lo spirito giusto.

Le mete possibili sono tante e la scelta di quella giusta può diventare difficile. Per questo Vie del Mare vi propone 3 città bellissime che offrono anche festeggiamenti e spettacoli per celebrare in allegria la notte del 31 dicembre.

Barcellona

Barcellona è una metropoli ricca di cultura e vivace nelle tradizioni e nello spirito. Sono infatti tantissimi i luoghi e le attrazioni da scoprire in questa magnifica città: essi vi conquisteranno con il loro immenso fascino, enfatizzato ulteriormente dalle luci e dagli addobbi che caratterizzano il periodo natalizio. La notte del 31 dicembre non vi mancheranno tante opportunità di scelta per festeggiare, inclusa l’offerta GNV dedicata proprio al capodanno 2017 a Barcellona.

Roma

La Città Eterna è sicuramente una garanzia per una vacanza da sogno. Tre millenni di storia da esplorare hanno fatto di Roma una delle mete di viaggio per eccellenza, apprezzata e ammirata in tutto il mondo. Per la notte di San Silvestro, le occasioni di festa sono tante e per tutti i gusti. Ad esempio, in diverse zone della città, come a Trastevere, si celebra il capodanno in strada con balli, spumate e fuochi d’artificio. Per chi invece cerca una serata organizzata, la città offre grandi concerti gratuiti al Circo Massimo e ai Fori Imperiali.

Sète

Per chi è alla ricerca di tranquillità e puro relax, Sète è la meta ideale. Una cittadina ricca di fascino sulle coste della Francia, dove poter assaporare piatti tipici della tradizione culinaria francese ed esplorare i dintorni nella regione Linguadoca-Rossiglione. Un luogo che vanta un’atmosfera fiabesca della quale non potrete che innamorarvi.