Pubblicato da & pubblicato in Le Nostre Destinazioni.

traghetto NapoliDa questa estate Grandi Navi Veloci in collaborazione con SNAV ha introdotto la nuova linea traghetti Napoli-Palermo.

La tratta prevede partenze dai porti di Palermo e Napoli tutte le sere alle ore 20.

Le navi impiegate sono le Snav Sardegna e Snav Lazio, con partenze la mattina alle ore 9.00 e la sera alle ore 21. Snav SardegnaSnav Lazio sono i due traghetti che operano sulla tratta Napoli – Palermo, due navi gemelle che possono trasportare fino a 1.700 passeggeri assieme a 575 autovetture o 118 camion. Entrambe le navi dispongono di 423 cabine e, tra i servizi offerti ai viaggiatori, contano tre bar, un ristorante, un self service aree attrezzate per i bambini.

A partire da settembre fino a dicembre, invece, la tratta Napoli – Palermo verrà operata dalla nave La Suprema di Grandi Navi Veloci, mentre dal 10 ottobre anche La Superba verrà impiegata sulla linea traghetti che collega Napoli alla Sicilia.

Dato che la partenza dal porto di Napoli e da quello di Palermo avverrà alle ore 20, e che tutti i traghetti che operano sulla tratta dispongono di ristorante e area self service, potrete comodamente cenare a bordo nave e andare a dormire per arrivare a destinazione all’alba del giorno seguente!

La durata del viaggio in traghetto Napoli – Palermo è di 10 ore.

AGGIORNAMENTO: Per motivi operativi sulla tratta Napoli-Palermo sono ancora impiegate le navi Snav fino ad ottobre. Non appena ci saranno variazioni vi daremo subito notizia!

Vi ricordiamo che i biglietti Napoli – Palermo possono essere acquistati direttamente online sul sito www.gnv.it, telefonicamente chiamando il Contact Center +39 010 2094591, nelle agenzie e biglietterie portuali Grandi Navi Veloci o presso le agenzie di viaggio.