Pubblicato da & pubblicato in Le Nostre Destinazioni.

Ponte 2 giugno: spiagge Porto TorresFortunatamente per tutti gli italiani che amano rilassarsi nel fine settimana, la Festa della Repubblica 2017 cadrà di venerdì. Un lungo weekend in cui partire alla scoperta di fantastiche città nella nostra bellissima penisola ricca di tesori e meraviglie oppure semplicemente godersi i primi caldi sulla spiaggia.


 
 
 
Approfitta del ponte del 2 giugno e scopri le migliori mete italiane.
 
Sardegna

Sono tante le spiagge bellissime nel nord della Sardegna e la Pelosa è una di queste. Mare cristallino e litorale da sogno a 30 minuti da Porto Torres. Potrai raggiungere questa favolosa spiaggia in un periodo non ancora troppo turistico e vivere con serenità il mare. Da lì è anche facilmente raggiungibile il Parco Nazionale dell’Asinara, un’area naturale protetta in cui godere di tutta la magnificenza del territorio sardo.

Roma

Una passeggiata con tutta la famiglia nel Foro Romano, una visita a Colosseo e una sosta gelato davanti alla Fontana di Trevi. Roma riesce sempre a conquistare anche il pubblico più difficile con la sua storia e la ricchezza di attrazioni, musei e monumenti. Inoltre, alla sera, la Città Eterna illuminata regala una magica atmosfera, ideale per serate romantiche a due.

Napoli

Una delle attrazioni più belle della città partenopea sono le sue catacombe. Le catacombe di Napoli, emblema della religiosità e del popolo napoletano, risalgono al III millennio a.C. e vi si possono trovare testimonianze di tutte le civiltà che hanno abitato questo territorio nella storia. Napoli è però capace di conquistare anche con la sua golosa tradizione culinaria tutta da scoprire e assaporare, a cominciare dalla pizza!

Scopri tutti i traghetti per Porto Torres, Civitavecchia e Napoli e prenota subito la tua vacanza per il ponte del 2 giugno!