Pubblicato da & pubblicato in Le Nostre Destinazioni.

Vacanze di Pasqua 2017Questo 2017 la Pasqua cadrà domenica 16 Aprile, il periodo perfetto per concedersi un breve viaggio di primavera. Potrete finalmente abbandonare i cappotti pesanti e passare un po’ tempo all’aperto, baciati dal sole mentre passeggiate per una città sconosciuta della nostra bella Italia o esplorando mete straniere.

 
 

Scoprite le mete più belle in cui trascorrere le vacanze di Pasqua 2017 e prenota subito il tuo traghetto con GNV.

Palermo, Sicilia

Palermo è una delle città più belle della Sicilia e visitandola ad Aprile potrete anche passare il tempo su una delle sue bellissime spiagge senza essere sommersi dalla folla estiva e – perché no – se il clima lo consente, potreste azzardare un bagno in mare. Potrete visitare il Palazzo dei Normanni e meravigliarvi davanti allo splendore dei suoi mosaici. In città si trova anche il cimitero più famoso d’Italia, Le catacombe dei Cappuccini, un patrimonio bioantropologico e culturale unico nel suo genere.

Scopri i traghetti per Palermo

Tangeri, Marocco

Salpate per il Marocco alla volta di Tangeri, ponte di comunicazione tra l’Europa e l’Africa sullo stretto di Gibilterra. Potrete visitare La Medina, il centro storico della città, tra banchetti di venditori ambulanti e stradine tortuose. Un’atmosfera unica da respirare e da vivere che richiama la sua storia antica. Sono molto interessanti anche i musei, come quello delle antichità vicino al Palazzo del Sultano, che ospita tanti preziosi referti.

Scopri i traghetti per Tangeri

Barcellona, Spagna

Correte a scoprire Barcellona, una della più belle città de la España. Con la sua suggestiva e colorata architettura potrete ammirare alcune delle opere architettoniche più affascinanti al mondo, uniche nel loro stile. La Sagrada Familia, simbolo della metropoli ad opera del grande maestro catalano Antoni Gaudì, ideatore anche della stupenda Casa Milà e di Parco Güell. Il tutto accompagnato da una golosissima tradizione culinaria tutta da assaporare.

Scopri i traghetti per Barcellona