Pubblicato da & pubblicato in Offerte e Promozioni.

Concorso GNV Medhi BenatiaVuoi vincere un pallone autografato da Medhi Benatia? Partecipa al nuovo concorso di GNV!


 
 
 
 
 

Dal 4 aprile al 30 giugno 2017 visita il sito benatia.gnv.it inserisci i tuoi dati e un breve paragrafo su cosa sia il Marocco per te: come lo immagini, come lo vedi, come lo vivi. Invia e scopri subito se sei tra i fortunati vincitori di uno dei palloni da calcio autografati dal capitano della nazionale marocchina e giocatore della Juventus!

Medhi Benatia è anche il nuovo testimonial della campagna di comunicazione internazionale dedicata ai viaggiatori diretti in Marocco con le navi GNV. Nel video del nuovo spot, il calciatore si prepara negli spogliatoi, ma la divisa che indossa non è quella da gioco.

 

Le parole del giocatore rappresentano perfettamente i sentimenti di chi ha scelto l’Italia come propria casa lasciando però il cuore nella propria terra natia, il Marocco. Perché ovunque ci porti la vita, non ci si dimentica mai da dove si viene!

Partecipa subito al concorso e consulta tutti i traghetti per Tangeri e Nador!

A partire dal mese di giugno 2017 si aggiungerà una nuova linea da e per il Marocco – la Barcellona-Nador – per offrire un servizio sempre più completo a chi viaggia tra le due sponde del Mediterraneo.