Pubblicato da & pubblicato in Offerte e Promozioni.

la baia delle storie“Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima”.

 

Tutti coloro che hanno avuto modo di vivere anche solo per un giorno il mare non possono che essere d’accordo con questa frase di Jacques Cousteau.

Da sempre considerato uno dei luoghi più evocativi per l’uomo, molti hanno sperimentato in prima persona il potere e l’impatto che il mare può avere sullo spirito e sulle vite.

Ed è proprio a queste persone che si rivolge l’iniziativa La Baia delle Storie di Grandi Navi Veloci. Una nuova piattaforma lanciata su tutti i social per dare modo agli utenti di raccontare un ricordo importante legato al mare.

Le 20 storie più belle ed emozionanti verranno selezionati da una giuria e premiate con la realizzazione di illustrazioni ad opera di Beppe Giacobbe, illustratore milanese il cui talento è apprezzato in tutto il mondo.

Gli autori dei racconti riceveranno il disegno originale, mentre le immagini digitali saranno caricate insieme ai post sulle pagine dei social di GNV.

Partecipare all’iniziativa è molto semplice.

  • Recati sul sito labaiadellestorie.gnv.it e compila tutti i campi nella sezione apposita Racconta la tua storia.
  • Riporta il tuo testo e condividilo marcando le sezioni obbligatorie come la cessione dei diritti del contributo caricato e l’autorizzazione all’utilizzo dei tuoi dati per la privacy.
  • Invia.

 

Qui trovi il Regolamento completo.

Sul sito è già possibile consultare alcune storie caricate e ammirare le illustrazioni che le accompagnano. Corri a scoprire come il mare abbia arricchito – certe volte cambiato – la vita di queste persone e condividi anche tu una tua esperienza su La Baia delle Storie.