Pubblicato da & pubblicato in Offerte e Promozioni.

Offerte traghetti: sconto del 15%È cosa risaputa che quando si tratta di viaggi prima si prenota e meno si paga. Questo vale anche nel caso dei traghetti!

 


 
 
 

Quest’anno, infatti, GNV ha deciso di offrire a tutti i viaggiatori che vogliono spostarsi in nave – magari anche con la propria automobile – uno sconto del 15% su tutte le tratte per le prenotazioni fatte entro il 28 febbraio sui viaggi da marzo a novembre. Un’offerta davvero da non perdere valida su tutte le destinazioni!

Cosa aspettate? Potrete prenotare il traghetto per le prossime vacanze estive in Sardegna e scoprire – con la comodità della vostra auto – le sue bellissime spiagge e la sua storia antica, come le tombe dei giganti, enormi monumenti di sepolture collettive del II millennio a.C. presenti in tutto il territorio sardo.

Con questa offerta, potrete anche già programmare un viaggio per il giorno di Halloween e il ponte di Ognissanti, partendo alla scoperta di uno dei luoghi da brivido d’Italia, come le Catacombe di Napoli – un vasto e ricco mondo sotterraneo usato come luogo di sepoltura – o le Catacombe dei Cappuccini a Palermo – dove sono conservate oltre 8.000 mummie.

Non servono scuse particolari per voler scoprire Barcellona, stupenda città ricca di feste folkloristiche tutto l’anno: ad agosto il quartiere Gràcia si anima con danze e spettacoli per la Festa Major, a settembre invece le vie si infiammano per le corse dei Correfoc durante i festeggiamenti de La Mercè, le celebrazioni in onore della santa patrona della città.

Non vi resta che scegliere la vostra meta. Approfittate delle offerte traghetti di Grandi Navi Veloci e prenotate subito la vostra vacanza.