Pubblicato da & pubblicato in Offerte e Promozioni.

Il 2018 si apre con un rinnovato assortimento di offerte speciali dedicate a chi viaggia con i traghetti GNV. Scopri le numerose occasioni di risparmio, scegli quella più adatta alle tue esigenze e prenota subito il traghetto per il tuo prossimo viaggio!

SCONTO DEL 20% SULLE PRENOTAZIONI EFFETTUATE ENTRO IL 15 FEBBRAIO

Non è passato molto tempo da quando abbiamo messo in archivio le festività natalizie e siamo tornati al tram-tram quotidiano, ma il conto alla rovescia per una nuova vacanza è già iniziato e le occasioni di risparmio per chi sa pianificare i propri viaggi con largo anticipo sono davvero ghiotte. A chi viaggia nel periodo compreso fra marzo e settembre GNV riserva uno sconto variabile fra il 15 ed il 20%, sulla base delle disponibilità. Per poter fruire di questo prezzo speciale è necessario effettuare la prenotazione entro il 15 febbraio.

TRAGHETTO PER LA SICILIA A UN EURO? CON GNV SI PUO’!

Chi viaggia per la Sicilia sulle tratte Civitavecchia – Termini Imerese e Napoli – Termini Imerese può fruire di una nuova succosa promozione GNV: prenotando adesso, il costo è di un solo euro a passeggero tasse escluse! La promozione è valida per i viaggi in orario diurno effettuati entro il 20 luglio.

CONVENZIONE GNV PUBBLICA AMMINISTRAZIONE 2018

Ai dipendenti della pubblica amministrazione farà piacere sapere che la nuova convenzione stipulata da GNV per il 2018 riserva loro sconti sostanziosi su sistemazione, quota base e veicolo sulle linee Genova – Palermo, Napoli – Palermo, Civitavecchia – Palermo, Civitavecchia – Termini Imerese, Genova – Porto Torres e Bari – Durazzo.
Per i viaggi in alta stagione lo sconto è del 10%, mentre in bassa stagione sale fino al 20%. La promozione è valida a prescindere dal canale di acquisto del biglietto, prevede un massimo di 5 passeggeri più un’auto al seguito ed esclude tasse, addizionali, pasti e prevendite. Il dipendente pubblico che fruisce della convenzione deve viaggiare con gli altri passeggeri.

GENOVA – PALERMO: I BAMBINI VIAGGIANO GRATIS

Questa promozione, dedicata a chi viaggia con la famiglia sulla linea Genova – Palermo nel corso del 2018, prevede il viaggio gratuito per i bambini sotto i 12 anni, tasse escluse. Nella tratta Genova – Palermo la promozione sarà sospesa nel periodo 27 Luglio – 5 Agosto, mentre in quella Palermo – Genova sarà escluso il periodo compreso fra il 17 Agosto ed il 2 Settembre.

OFFERTE TRAGHETTI PER PALERMO

Occasioni di risparmio anche per chi viaggia verso Palermo partendo da Genova o da Napoli. Prenotando adesso, sulla tratta Genova – Palermo potrai spendere 237 euro per un viaggio di sola andata per 2 adulti + due bambini in cabina e auto al seguito, tasse incluse. Viaggiando da Napoli, puoi acquistare la stessa tipologia di viaggio a un costo di 215 euro. La disponibilità è limitata, occorre quindi affrettarsi.

SARDEGNA CON LA FAMIGLIA A PARTIRE DA 140 EURO

Chi prenota un viaggio in Sardegna sulla linea stagionale estiva Genova – Porto Torres di GNV ha la possibilità di acquistare un viaggio di sola andata per due adulti + 2 bambini in cabina con auto al seguito a soli 140 euro tasse incluse. Anche in questo caso la disponibilità è limitata e non c’è tempo da perdere.

MEDITERRANEO A PORTATA DI MANO

Chi viaggia all’estero può approfittare delle offerte GNV e prenotare il traghetto ad un prezzo veramente vantaggioso. Ad esempio, sulla linea Genova – Tunisi è possibile acquistare un biglietto di sola andata per un adulto in poltrona con auto al seguito a soli 204 euro tasse incluse. La stessa soluzione sulla linea Barcellona – Tangeri ha un costo di 145 euro. Anche chi viaggia in Albania per lavoro o piacere può approfittare delle offerte GNV sulla linea Bari – Durazzo: un viaggio di sola andata per un adulto ha un costo di 42 euro.