Pubblicato da & pubblicato in Offerte e Promozioni.

Offerrte traghetti Sicilia - Il golfo di MondelloLa Sicilia è rinomata per le sue spiagge mozzafiato e la sua ricchezza storico-artistica. La bella stagione si avvicina e anche la voglia di partire. Sole, mare e ottimo cibo vi aspettano a prezzi vantaggiosi: con GNV, fino al 30 giugno 2017, prenotate e viaggiate a Palermo da soli 19 euro per poltrona per adulto!

 

La promozione è valida per la tratta Civitavecchia – Termini Imerese ed è soggetta a disponibilità limitata. Non lasciatevi sfuggire un viaggio indimenticabile in Sicilia!

Se alloggiate a Palermo, noleggiando un’auto potete facilmente raggiungere il golfo di Mondello, la Riserva del Monte Gallo o Bagheria – destinazioni ideali per un weekend fuori porta lontano dalle spiagge affollate. Oltre alla città principale, tra i molti luoghi affascinanti che la Sicilia offre in tarda primavera, non perdetevi le rovine di Segesta e Selinunte, a Ragusa, nominata patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, la Valle dei Templi di Agrigento o la Villa Romana del Casale, a un passo dalla graziosa città di Enna.

Per gli amanti dell’attività fisica, questa è la stagione ideale per avventurarsi sull’Etna, il vulcano attivo più alto d’Europa, dal quale potrete godervi il paesaggio suggestivo, costellato di crateri e formazioni laviche.

Infine, con il suo clima da sogno la Sicilia vi invita a visitare le sue 5 spiagge più belle nel periodo più confortevole dell’anno. Se state pensando ad una vacanza a basso costo con i vostri amici o la vostra famiglia, Palermo è la destinazione che fa per voi! Approfittate ora della nostra offerta e partite a bordo di uno dei traghetti GNV!

Scopri la promozione verso Termini Imerese per i traghetti da Civitavecchia e prenota subito la tua vacanza, l’offerta è valida fino al 30 giugno!