Pubblicato da & pubblicato in Offerte e Promozioni.

Offerte Traghetti Tunisia | Vie del MareLa Tunisia è una meta di viaggio di eccezionale fascino non solo per il mare e le spiagge, ma anche per la cultura e la tradizione che si respira ad ogni angolo. Uno dei modi più convenienti per raggiungere Tunisi è sicuramente il viaggio in nave, grazie allo speciale sconto del 40% applicato sul biglietto di ritorno per le linee Civitavecchia-Tunisi e Palermo-Tunisi.

Una vacanza in Tunisia è un’esperienza unica che riserva emozioni e paesaggi mozzafiato: le rovine di Cartagine e i resti romani, gli insediamenti di Matmata, il grande lago salato Chott El Djerid, il trekking in cammello nel Sahara, le spiagge bianche e le acque cristalline. Approfittando dell’offerta Grandi Navi Veloci, avrete uno sconto del 40% sul biglietto di ritorno per prenotazioni e viaggi a/r effettuati entro il 30/04/2016. La promozione è valida sulle tratte Civitavecchia-Tunisi e Palermo-Tunisi.

Una volta giunti a destinazione, fermatevi per una tappa obbligata a Tunisi, una vivacissima città dove i grattacieli convivono con il labirinto di strade e botteghe della Medina. Affascinanti e unici nel loro genere sono anche i cosiddetti “suq”, una rete di strade e vicoli fiancheggiati da negozi di commercianti e artigiani, spesso raggruppati per specialità in base al mestiere. Dovunque poserete il vostro sguardo, resterete incantati dalla bellezza e dall’unicità di questo luogo. Durante il viaggio lasciatevi conquistare anche dai profumi e dai sapori delle spezie e della tipica cucina locale, un universo di gusti in cui il passato e la tradizione si uniscono in modo armonioso con il presente e la modernità. Nei numerosi ristoranti tipici che si trovano a Tunisi, potrete gustare piatti come il cous cous a base di carne, pesce o verdure e l’insalata Méchouia, con pomodori, peperoni, coriandolo e cumino. Assolutamente da provare anche il Brik, una tradizionale frittella farcita con uova, tonno, patate e formaggio.

Approfittate dunque dell’offerta che trovate sul sito Grandi Navi Veloci e partite alla scoperta delle meraviglie della Tunisia!