Pubblicato da & pubblicato in Offerte e Promozioni.

Offerte traghetti Sardegna e SiciliaQuesto inizio mese ci regala l’occasione di assaporare un anticipo di vacanze estive. La festa della Repubblica cade di mercoledì regalandoci un lungo ponte del 2 giungo. Quale occasione migliore per partire alla volta di qualche splendida località di mare?

In occasione di questo weekend lungo, Grandi Navi Veloci offre a tutti i viaggiatori un’imperdibile offerta sui traghetti. Si tratta di “Speciale 2 Giugno”. Viaggiando dal 27/05 al 08/06 è possibile usufruire di uno sconto del 50% sul viaggio di ritorno.

La promozione è valida per le linee da e verso la Sicilia e la Sardegna, per i viaggi di andata e ritorno con un minimo di due passeggeri adulti con auto e che hanno prenotato o la cabina o la suite.

Sul sito di GNV è possibile consultare le soluzioni disponibili per i porti di Palermo e Termini Imerese in Sicilia o per quello di Porto Torres in Sardegna. Individuate la soluzione più adatta alle vostre esigenze e prenotate la vostra vacanza in pochi semplici passaggi.

Vi aspettano due isole a dir poco magnifiche ricche di località e angoli suggestivi tutti da scoprire. La Sardegna vi rapirà con il suo mare cristallino. In questo articolo una guida con tanti suggerimenti utili sulle spiagge più belle da visitare.

La Sicilia, invece, oltre alle sue bellezze naturalistiche, saprà conquistarvi con la sua storia e la sua cultura millenaria. Ecco un post con tutte le informazioni sulle principali cose da vedere.

Non vi resta che scegliere dove andare e partire approfittando dell’offerta GNV per il ponte del 2 giugno. Buone vacanze!