Pubblicato da & pubblicato in Offerte e Promozioni.

offerta boomerang gnvDa oggi la tariffa Boomerang per il trasporto merci sui traghetti Grandi Navi Veloci raddoppia!

Tutti gli autotrasportatori che effettueranno un viaggio dal 15 settembre al 15 dicembre 2010 sulle linee nazionali o sulla tratta Genova–Barcellona riceveranno uno sconto del 20% anziché dello standard 10%!

Boomerang è la promozione sul trasporto merci GNV introdotta nel 2009 che, grazie alle sue tariffe competitive e alla flessibilità che la contraddistingue, ha riscosso un grande successo da parte degli autotrasportatori che viaggiano con GNV. Da qui la scelta di Grandi Navi Veloci di raddoppiare l’offerta sul trasporto merci.

Il punto di forza di Boomerang – espresso da Grandi Navi Veloci in questi termini “L’area merci di GNV punta sulla flessibilità, sui servizi, sull’innovazione, sulla grande attenzione e cura nei confronti del cliente attraverso la buona funzionalità dei terminal intermodali di Genova, Livorno, Palermo, Civitavecchia e Barcellona cui sono collegati tutti i porti serviti dalla flotta” risiede nella:

  • sua tariffa open, che non vincola l’autotrasportatore a comunicare la data di rientro al momento della prenotazione ma dà la possibilità di mantenerla “aperta” fino a 15 giorni dopo il viaggio di andata;
  • possibilità di utilizzare il biglietto di ritorno non necessariamente sulla stessa tratta dell’andata ma anche su un’altra tratta GNV. Ciò rappresenta un chiaro vantaggio, in particolare per i possessori di più mezzi, che potranno così organizzare i diversi viaggi nella maniera a loro più funzionale e confacente alle proprie necessità.

Acquista, con modalità prepagata, un biglietto di andata e ritorno per il tuo viaggio con automezzo guidato fino al 15 dicembre 2010 e otteni uno sconto del 20% grazie al “raddoppio” della promozione Boomerang!