EsploraEspandi

Raggiungi alcune tra le più suggestive mete del Mar Mediterraneo con GNV.

Con GRANDI NAVI VELOCI puoi scegliere tra 13 destinazioni: Genova, Civitavecchia, Palermo, Termini Imerese, Porto Torres, Napoli, Barcellona, Tunisi, Tangeri, Nador e Sète, Bari e Durazzo.

Prenota online il tuo viaggio, parti ogni giorno con la flotta GNV !

 

Con GRANDI NAVI VELOCI parti subito per la tua vacanza da sogno: scopri tutte le tratte del Mar Mediterraneo servite da GNV e prenota il tuo traghetto online.

La flotta di GNV combina efficienza e sicurezza garantendoti tempi di percorrenza imbattibili e tanti servizi esclusivi dedicati al trasporto degli animali domestici e delle autovetture.

GRANDI NAVI VELOCI opera su 14 tratte: Genova-Porto Torres, Genova-Palermo, Genova-Barcellona, Genova-Tunisi, Genova-Tangeri, Civitavecchia-Palermo, Civitavecchia-Tunisi, Civitavecchia-Termini Imerese, Napoli-Palermo, Palermo-Tunisi, Barcellona-Tangeri, Sète-Tangeri, Sète-Nador, Bari-Durazzo.

Impegni con l'Autorità della Concorrenza
GNV si impegna con l'Autorità della Concorrenza e con i Consumatori a non cambiare le navi pubblicizzate per le sue crociere.

Con le offerte traghetti di GRANDI NAVI VELOCI puoi raggiungere la Sicilia a prezzi davvero vantaggiosi, partendo dalla città a te più vicina.
Oltre alle tratte da/per Palermo, GNV è attiva anche sulla rotta Civitavecchia-Termini Imerese, congiungendo in questo modo la Sicilia con i principali porti d’Italia. La velocità delle navi consente di effettuare corse giornaliere durante tutto l’anno, e grazie alle offerte GNV il servizio di collegamenti marittimi per la Sicilia è garantito a prezzi davvero competitivi.

Dai uno sguardo alle offerte 2018 sui traghetti per la Sicilia di GRANDI NAVI VELOCI e prenota subito il tuo viaggio online!

I traghetti GNV collegano l’Italia alla Tunisia e ti consentono di approdare in una terra ricca di fascino, caratterizzata da spiagge suggestive e paesaggi sahariani. GRANDI NAVI VELOCI opera sulle tratte Genova-Tunisi, Civitavecchia-Tunisi e Palermo-Tunisi: grazie a vantaggiose offerte potrai raggiungere questa perla del Mediterraneo con traghetti ultraveloci di ultima generazione.

Approfitta delle offerte traghetti 2018 per la Tunisia e prenota subito!

Parti con i traghetti GNV per il Marocco, terra con un patrimonio culturale unico e variegato, e raggiungi alcune delle località di mare più rinomate del Mediterraneo. GRANDI NAVI VELOCI collega Tangeri e Nador ai porti di Genova, Barcellona e Sète, portandoti alla scoperta di un paese di magie e antiche suggestioni.

Approfitta delle Offerte GNV 2018 per il Marocco di GNV: prenota subito il tuo viaggio online!

Si informano i clienti che a partire dal giorno 3 Ottobre 2012 sono stati aggiunti per ogni biglietto venduto in Marocco 20 Dirhams a titolo di "droit de timbre" (articoli 249 e 252 del Codice Generale delle Imposte marocchino).

Scopri le offerte 2018 sulla linea Bari – Durazzo e parti con Grandi Navi Veloci alla scoperta dell’Albania, una terra in piena rinascita, ricca di bellezze naturalistiche e culturali. Ti aspettano bianche spiagge cristalline, luoghi di interesse storico e un’antica tradizione tutta da scoprire.
Approfitta delle promozioni sui traghetti per l’Albania: prenota subito il tuo viaggio online!

Grandi Navi Veloci opera traghetti destiati al trasporto passeggeri, con e senza auto al seguito, e al trasporto di veicoli commerciali.

Cargo