GNV sponsorizza il Palermo Calcio e regala ai suoi tifosi il concorso "Trasferta in casa"

Tbwa\italia firma la campagna, on air dal 13 febbraio 2016

Genova/Milano, 13 Febbraio 2016GNV, società leader nel trasporto marittimo di passeggeri e merci nel Mediterraneo, sponsorizza il Palermo Calcio per la stagione 2015/2016 e decide di premiare i suoi tifosi con l'iniziativa "Trasferta in casa", attraverso una attività ideata da TBWA\Italia.

"Trasferta in casa" è un progetto di branded content che nasce per unire ancora di più i tifosi del Palermo calcio con GNV, dando la possibilità di assistere a una partita della propria squadra del cuore a chi non vive in Sicilia. Il concorso, comunicato sulla pagina FB di GNV e sui canali social del Palermo Calcio, partirà il 13 febbraio e consentirà ai tifosi rosanero di invitare amici e parenti residenti fuori dal capoluogo siciliano, regalando loro un fine settimana in Sicilia, per assistere insieme a una partita del Palermo Calcio nello stadio Barbera, e viaggiando gratuitamente con GNV.

Iscrivendosi al mini sito dedicato www.trasfertaincasa.gnv.it, arricchito con contenuti speciali, si potrà partecipare al concorso: i fortunati vincitori della trasferta per la partita Palermo - Lazio del 10 aprile 2016, saranno estratti tra tutti coloro che si saranno iscritti entro il 14 marzo, condividendo emozioni e ricordi di amicizie e affetti che vivono fuori dalla Sicilia. Le storie e le immagini del viaggio verso Palermo saranno documentate e faranno parte del piano editoriale della pagina FB di GNV.

L'ideazione e la realizzazione del progetto, del minisito, del concorso, del piano editoriale e della comunicazione POP e web è della divisione digital di TBWA\Italia in collaborazione con NEXXA.
"Trasferta in casa" vuole mettere, ancora una volta, i passeggeri GNV al centro dell'attività di comunicazione, con un linguaggio vero ed emozionale, secondo così il posizionamento di Grandi Navi Veloci "Navighiamo per ciascuno di voi".