GNV: Ritorna Happy Booking, il concorso dedicato ai banconisti AdV

Dopo il successo 2015, GNV conferma la sua attenzione al trade e alle Adv

GNV rilancia nuovamente il concorso Happy Booking, rivolto al trade e alle Agenzie di Viaggio, che nell’edizione 2015 ha raccolto oltre 2000 adesioni dai banconisti.

Quest’anno il concorso ha un periodo di partecipazione più ampio, dal 21 marzo al 31 ottobre 2016, di modo da consentire ai banconisti di tutte le Adv italiane di accumulare il maggior numero di punti, sfruttando la stagionalità 2016 già a partire dalle festività di Pasqua.

Prosegue l’azione intrapresa nel 2015 per dare un impulso più dinamico allo storico rapporto tra la Compagnia e le Agenzie di Viaggio, che rappresentano oltre il 50% del canale di vendita di GNV.

Oltre al sistema commissionale sviluppato per le Adv, GNV ha progressivamente introdotto iniziative mirate per il settore trade, di cui il concorso, riservato ai banconisti, ne è parte strategica: Happy Booking è infatti una delle attività che attesta l’impegno di GNV verso il mondo trade, partner principale della Compagnia.
Registrandosi su www.happybooking.it e inserendo il numero dei biglietti venduti, ciascun partecipante potrà accumulare fino 2 punti per ogni 10 euro di vendita, a seconda della stagionalità del viaggio, e infine scegliere e ritirare il proprio premio: più punti si accumulano, più sarà possibile scegliere tra un numero sempre maggiore di premi tra svariate marche, quali Apple, Kenwood, Kartell, Comete e molte altre.

Il concorso quest’anno si propone con una veste ancor più divertente e interattiva, con quiz e giochi sul mondo GNV, le destinazioni collegate e i servizi erogati, che permetteranno al banconista di accumulare punti extra e, contestualmente, ricevere aggiornamenti e informazioni sul prodotto: a chi si iscrive entro Marzo, inoltre, GNV riconosce un ulteriore bonus.

GNV slide ragazza cannocchiale