GNV: A luglio più sconti per Sicilia e Sardegna

10% sulla linea estiva Genova-Porto Torres e 20% sul biglietto di ritorno da e per la Sicilia

Genova, 6 luglio 2016 – Dopo il successo dei “Sardegna Days”, GNV offre due ulteriori promozioni dedicate ai propri clienti su tutte le linee da e per Sicilia e Sardegna.

Fino al 12 luglio, a chi acquista un biglietto da o per Porto Torres verrà infatti riconosciuto uno sconto del 10%, tasse incluse, per tutti i viaggi fino al 15 settembre 2016.
Per chi sceglie come meta delle proprie vacanze la Sicilia, GNV riserva fino al 31 luglio uno sconto del 20% sul biglietto del rientro, su tutti i collegamenti con Palermo da e per Genova, Civitavecchia o Napoli, con la possibilità di effettuare il viaggio di ritorno verso un porto diverso da quello di andata.

Ancora una volta, GNV naviga per ciascuno di noi, per le famiglie che scelgono di raggiungere la propria meta in totale relax e comodità, per chi non vuole rinunciare a portare in vacanza tutte le scarpe che preferisce o per chi vuole tornare con una valigia piena di prodotti tipici, per i più piccoli che vogliono divertirsi con l'animazione di bordo, per gli amici che vogliono festeggiare l'estate insieme e per chi non parte senza il proprio amico a quattro zampe!