GNV: tornano le promozioni per la Sardegna Due persone in cabina interna più auto: 150 euro tasse incluse

Pacchetti prenotabili fino al 3 agosto sulla linea Genova-Porto Torres

Genova, 27 luglio 2016 – Dopo il successo della scorsa settimana, riparte oggi la promozione GNV riservata a tutti i clienti che scelgono la Sardegna come meta estiva.

Fino al 3 agosto infatti, sarà possibile acquistare dei pacchetti per due persone in cabina interna, più auto al seguito, al prezzo promozionale di 150 Euro, tasse incluse: la promozione è valida per le partenze da Genova per Porto Torres dal 15 al 31 agosto, e per i viaggi da Porto Torres a Genova dal 2 al 12 agosto.
Sarà possibile acquistare la promozione attraverso le agenzie di viaggio, le biglietterie GNV, oppure attraverso il Contact Centre o il sito www.gnv.it: i pacchetti promozionali saranno limitati sulla base delle cabine interne ancora disponibili su ogni viaggio.

Il collegamento tra Liguria e Sardegna si conferma una linea importante per GNV, con particolare riferimento alle famiglie che scelgono di raggiungere la propria meta in totale relax e comodità, godendo dei servizi di bordo pensati per l’ospitalità e l’animazione dei più piccoli, un’ampia scelta di sistemazioni tra poltrone, cabine interne, cabine vista mare e suite, spazi di bordo confortevoli e luminosi e una ristorazione curata e accogliente.

È così che, ancora una volta, GNV naviga per ciascuno di noi, da chi non vuole rinunciare a partire last minute e raggiungere il prima possibile la meta della propria vacanza, a chi non vuole rinunciare a partire con decine di paia di scarpe, a chi vuole riempire la propria valigiona di prodotti tipici, fino ai più piccoli con i loro peluche preferiti da cui non vorrebbero mai separarsi.