GNV lancia la partnership con Infinity

A tutti i clienti che acquistano un viaggio per Sicilia o Sardegna GNV regala Infinity

Genova, 4 agosto 2016 – Continuano le attività riservate ai clienti GNV che scelgono la Compagnia per raggiungere la meta delle loro vacanze in Sicilia o in Sardegna.

A partire da oggi infatti, e fino al 31 dicembre 2016, a tutti i clienti che acquisteranno un viaggio da e per qualsiasi porto italiano, GNV regala Infinity, il servizio di video streaming on demand edito da RTI/Mediaset, con un catalogo di oltre 7000 film, serie tv e cartoni animati sempre disponibili senza vincoli di palinsesto.

Al momento dell’emissione del biglietto, i clienti che acquisteranno un viaggio GNV entro il 31 dicembre 2016 riceveranno un codice di accesso, valido per 30 giorni, e la possibilità di attivare 6 mesi di servizio Infinity al 50% inserendo la propria carta di credito.

Grazie alla partnership avviata con Infinity, i clienti GNV potranno accedere su qualsiasi tipo di device al portale italiano e scegliere i film o le serie tv che più preferiscono, scaricarle, e guardarle comodamente durante il viaggio.
I collegamenti da e per Sicilia e Sardegna si confermano strategici per GNV, con particolare riferimento alle famiglie che scelgono di raggiungere la propria meta in totale relax e comodità, godendo dei servizi di bordo pensati per l’ospitalità e l’animazione dei più piccoli, un’ampia scelta di sistemazioni tra poltrone, cabine interne, cabine vista mare e suite, spazi di bordo confortevoli e luminosi e una ristorazione curata e accogliente.

È così che, ancora una volta, GNV naviga per ciascuno di noi, da chi non vuole rinunciare a partire last minute e raggiungere il prima possibile la meta della propria vacanza, a chi non vuole rinunciare a partire con decine di paia di scarpe, a chi vuole riempire la propria valigiona di prodotti tipici, fino ai più piccoli con i loro peluche preferiti da cui non vorrebbero mai separarsi.

 

GNV imgINFINITY