GNV SCEGLIE IL CATANIA CALCIO E RAFFORZA LA PROPRIA PRESENZA IN SICILIA

Dopo il recente evento a Messina, la Compagnia sponsorizza la lega pro catanese e rafforza ulteriormente il legame con il territorio

Genova, 25 Agosto 2016 – Per tutto il campionato 2016-2017, GNV sarà sponsor del Catania, squadra in Lega Pro che ha un forte legame con la tifoseria e il territorio.

La scelta di investire nella squadra catanese nasce dal rapporto storico della Compagnia con la Sicilia: per tutta la durata del campionato i giovani campioni del Catania porteranno orgogliosamente il logo GNV sulle loro divise, rimarcando ancora una volta il legame tra le realtà siciliane e la Compagnia di navigazione.

La Sicilia, infatti, fa parte della storia e dell’identità di GNV, e rappresenta ancora oggi una delle destinazioni più importanti del business della Compagnia, con particolare riferimento alle famiglie che scelgono di raggiungere la propria meta in totale relax e comodità, godendo dei servizi di bordo pensati per l’ospitalità e l’animazione dei più piccoli, un’ampia scelta di sistemazioni tra poltrone, cabine interne, cabine vista mare e suite, spazi di bordo confortevoli e luminosi e una ristorazione curata e accogliente.

Al via anche il raddoppio della linea Civitavecchia-Termini Imerese, presentato lo scorso 26 luglio nel corso di un incontro a Messina tra GNV e 100 aziende siciliane del comparto merci, a cui sono state presentate le novità operative di un collegamento di particolare rilevanza strategica per il traffico merci guidato della Sicilia Orientale.

Con 1.800.000 metri lineari di merci trasportati complessivamente nel 2015, il settore cargo si conferma di significativo interesse per GNV, seconda compagnia di traghetti nel Mediterraneo per capacità di trasporto in metri lineari e ottava compagnia al mondo come capacità di carico merci (fonte Shippax).

Per tutto il campionato di Lega Pro quindi, GNV sarà al fianco dei giocatori del Catania, portando una testimonianza forte e concreta dell'attenzione che la Compagnia ha da sempre nelle realtà e nell'identità territoriale con cui si confronta da oltre vent'anni.

gnv sponsor catania