GNV apre le prenotazioni fino a Settembre 2017


La Compagnia propone il 25% di sconto per chi prenota entro il 30 Novembre


Genova, 14 Ottobre 2016 – GNV apre le prenotazioni per il 2017, confermando una stagionalità più ampia, che consente di prenotare già fin d’ora i viaggi fino a settembre 2017, per tutti i collegamenti verso Sicilia, Sardegna, Tunisia, Marocco, Spagna, Francia e Albania.

In occasione dell’apertura delle prenotazioni, GNV lancia inoltre una nuova promozione, attiva a partire da lunedì 17 ottobre: a chi acquista un biglietto entro il prossimo 30 novembre 2016 infatti, la Compagnia riconoscerà uno sconto del 25% per tutti i viaggi da febbraio a settembre 2017 compresi; la promozione è attiva anche con l’opzione di prenotazione, il servizio che consente di prenotare il proprio viaggio versando il 20% del totale al momento dell’acquisto e saldare il biglietto 30 giorni prima della partenza.

Continua il lavoro di GNV nell’investire nell’accoglienza di bordo e in servizi mirati per i clienti: il costante impegno della Compagnia ad adattare rapidamente il prodotto e il servizio, l’attenzione ai segnali del mercato e la continua evoluzione tecnologica della propria flotta, hanno consentito a GNV di rinnovarsi e rafforzare la propria attività nonostante la congiuntura economica negativa, consolidando le linee nazionali e accrescendo la propria presenza sui mercati internazionali.

In Sicilia GNV opera le linee giornaliere verso Palermo, da Genova e da Napoli, oltre alla tratta Civitavecchia – Palermo, con servizi mirati e orari più in linea con la domanda dei clienti, e la linea Civitavecchia – Termini Imerese inaugurata nel 2013. Anche per il 2017 sarà valida la promozione sulla linea Genova– Palermo, che riconosce la gratuità, tasse escluse, ai bambini sotto i 12 anni, esclusi i periodi di alta stagione.

Confermato anche il consueto appuntamento con la Sardegna, con il collegamento Genova-Porto Torres per tutta l’estate, fino a metà settembre 2017.

Dopo aver affermato la leadership nel segmento famiglie e viaggi con auto al seguito, GNV continua a investire nel collegamento verso Albania, dopo aver consolidato la propria presenza con oltre un anno di attività nel collegamento Bari-Durazzo.

Per i collegamenti da e verso il Marocco GNV conferma la promozione che riconosce il 20% di sconto sul ritorno, nel caso di acquisto di biglietti A/R sullo stesso porto: la Compagnia effettua partenze da Genova per Tangeri, con scalo nel porto spagnolo di Barcellona - meta turistica e commerciale di Grandi Navi Veloci dal 1998 - e i collegamenti diretti verso Tangeri e Nador dal porto francese di Sète, inaugurati a Maggio 2012.

Per la Tunisia, ribadite la linea bisettimanale Genova-Tunisi, e le partenze settimanali dai porti di Civitavecchia e Palermo per Tunisi.

I passeggeri potranno prenotare rivolgendosi alle Agenzie di viaggio, alle biglietterie portuali di GNV e al Contact Center al numero 010 2094591 o via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure direttamente sul sito web www.gnv.it