GNV torna a sponsorizzare U.S. Città di Palermo

La Compagnia è top sponsor della squadra per il secondo anno consecutivo

Genova, 21 Ottobre 2016 – L’U.S. Città di Palermo è lieta di annunciare, per il secondo anno consecutivo, l’accordo di sponsorizzazione con GNV.

GNV sponsorizzerà nel corso della stagione sportiva 2016-2017 il club rosanero, con l’intento di confermare il profondo legame tra la città e la società di navigazione: Palermo infatti è storicamente la sede legale della Compagnia ed è stata la prima destinazione operata da GNV nel 1993, anno del varo della prima nave, il traghetto Majestic.
GNV sarà a fianco dell’U.S. Città di Palermo come top sponsor, con una presenza costante nei tabelloni led, nei backdrop interviste e nello spazio vip hospitality in occasione delle partite giocate in casa.
Dopo il successo di Trasferta in Casa, il contest social sviluppato da GNV durante il primo anno di sponsorship, la Compagnia sta finalizzando un nuovo concorso sui social network per rafforzare ulteriormente il legame con la squadra rosanero.
«Palermo e la Sicilia fanno parte della nostra storia e della nostra identità e rappresentano una delle destinazioni più importanti del nostro business. – sottolinea Matteo Catani, amministratore delegato di GNV – Il legame di lunga data con la città Palermo viene così rafforzato ulteriormente, rinnovando anche per questa stagione la nostra sponsorship alla squadra rosanero».

«GNV è un partner molto gradito per il nostro Club – afferma Stefano Pedrelli, consulente del Presidente Zamparini per la gestione generale dell’U.S. Città di Palermo - non solo per la riconosciuta serietà dell'azienda, ma altresì perché possiamo trarre dal loro lavoro messaggi che siano di ispirazione per la squadra: pur essendo grandi le navi sono di fatto veloci e speriamo di imitare la loro capacità di raggiungere sempre il porto prefissato in partenza».

Palermo è un porto strategico e uno degli hub principali di GNV, e in oltre 20 anni di navigazione, la Compagnia ha consolidato la propria presenza in Sicilia con collegamenti lungo tutta la dorsale tirrenica del Mediterraneo, verso i porti di Genova, Civitavecchia e Napoli.