GNV: 4 BIGLIETTI FREE SOTTO L’ALBERO DI NATALE DI RDS

Un Natale con una speciale operazione di branded content su RDS

Genova/Milano, 7 dicembre 2016 – GNV è uno dei partner scelti da RDS per il Natale 2016: dal 3 al 18 dicembre RDS allestirà il proprio albero di Natale radiofonico, impacchettando e ponendo sotto l’albero, ogni giorno, un dono nuovo.

GNV mette sotto l’albero di Natale di RDS 4 viaggi a/r, ciascuno per 4 persone in cabina esterna con auto al seguito, con destinazione i porti di Termini Imerese e Palermo in Sicilia, o Porto Torres in Sardegna: i biglietti potranno essere utilizzati per ciascuna delle destinazioni in palio, senza vincoli temporali di utilizzo.

Fino al 18 dicembre, gli speaker di RDS presenteranno un dono differente agli ascoltatori spiegandone funzionalità e caratteristiche, invitando il pubblico a scoprire su RDS.IT lo sviluppo dell’allestimento dell’albero virtuale: dal 19 al 25 dicembre, tramite il gioco «Effetto Domino», sarà possibile giocare on air per vincere i regali presentati al pubblico e posti sotto l’albero di Natale di RDS online.

Per partecipare, il primo ascoltatore ad inviare un sms al numero indicato dagli speaker darà via al gioco «Effetto Domino» e vincerà il primo dono in palio: da una trasmissione all’altra i conduttori daranno le indicazioni circa i successivi orari di gioco, suggerendo agli ascoltatori durante quali orari seguire RDS per poter vincere i premi in palio. Per vincere gli ascoltatori dovranno ricordare il nome del precedente vincitore, e così via.

Il partner sarà protagonista anche durante la premiazione, mentre lo speaker assegnerà all’ascoltatore il dono vinto.

GNV opera 5 collegamenti marittimi italiani da e per Sardegna e Sicilia e 9 linee internazionali in Tunisia, Marocco, Spagna, Francia e Albania, a cui si aggiunge la linea merci verso Malta, inaugurata recentemente.

Ancora una volta, GNV naviga per ciascuno di noi, per le famiglie che scelgono di raggiungere la propria meta in totale relax, per chi non vuole rinunciare a portare in vacanza le proprie comodità o per chi vuole tornare con una valigia piena di prodotti tipici, per i più piccoli che vogliono divertirsi con l'animazione di bordo, per gli amici che vogliono viaggiare insieme e per chi non parte senza il proprio amico a quattro zampe!