GNV SPONSOR DI “RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO” AL FORO ITALICO DI PALERMO

In palio 10 biglietti per viaggiare gratuitamente sulle linee GNV per la Sicilia

Palermo, 30 giugno 2017 – GNV sarà sponsor di "Radio Italia Live - Il Concerto", l’evento musicale gratuito in programma stasera a Palermo, presso il Foro Italico. Il Concerto sarà trasmesso in diretta sui canali tv e radio di Radio Italia, sulla App iRADIOITALIA e in streaming su radioitalia.it.

Nell’ambito della sponsorizzazione, GNV lancerà uno speciale concorso dedicato a tutte le persone che assisteranno al concerto e che avranno così l’opportunità di vincere uno dei premi instant win in palio, tra cui l’estrazione di 10 biglietti gratuiti per viaggiare con la Compagnia sulle linee Sicilia.

Per partecipare basterà inviare un sms al numero dedicato come indicato dai presentatori prima dello show, durante un momento promozionale dedicato a GNV, e nel maxischermo durante il concerto: le vincite saranno annunciate durante la serata e i fortunati vincitori riceveranno subito un sms!

GNV sarà presente con il proprio logo per tutto lo show e sui canali web e social di Radio Italia, oltre che agli spot dedicati ad alcune importanti promozioni, tra cui le promo dedicate alle linee Civitavecchia-Palermo e Civitavecchia - Termini Imerese,prenotabili a partire da 19 euro.

Per tutta la giornata sarà inoltre valida "Summer Friday", la speciale promo che prevede uno sconto del 20% per tutti i viaggi fino al 30 settembre sulle linee Civitavecchia-Palermo e Civitavecchia - Termini Imerese.

GNV ha inaugurato la linea Civitavecchia - Termini Imerese nel 2011, con due partenze settimanali il mercoledì e il venerdì: a partire dal 21 Marzo scorso la Compagnia ha raddoppiato lalinea, per un totale di 12 partenze settimanali che collegano da un lato Civitavecchia e dall'altro i porti di Termini Imerese e Palermo, garantendo una copertura ancora più capillare da e per la Sicilia.

Il legame storico tra la Sicilia e GNV si traduce così in un’offerta più ampia dei collegamenti con il porto di Civitavecchia che la Compagnia, da sempre attenta alle richieste dei propri clienti, si è impegnata a sviluppare per rispondere alle nuove esigenze dei clienti merci della Sicilia, e offrire un servizio ancora più completo ai clienti del Centro Italia che negli anni hanno premiato, e continuano a premiare, GNV.

 radioitalia.jpg