GNV: NUOVA PROMOZIONE PER LE FAMIGLIE DURANTE LE VACANZE SCOLASTICHE

GNV lancia una nuova promozione nel periodo delle vacanze scolastiche francese per Marocco e Tunisia

Genova, 22 Gennaio 2018 – GNV annuncia la nuova promozione dedicata alle famiglie, che scelgano come meta il Marocco e la Tunisia durante le vacanze scolastiche francesi delle Fetes d’Hiver, tra la fine di Febbraio e la prima metà di Marzo.

La promozione è valida per nuclei famigliari composti da almeno tre persone, con auto al seguito, che prenotino entro il 9 Febbraio 2018, per viaggi a partire dal 10 Febbraio fino al 12 Marzo 2018.

La promozione Fetes d’Hiver è attiva sui viaggi verso il Marocco dal porto di Sète per Tangeri e per Nador, e per i viaggi verso la Tunisia da Genova per Tunisi, con prezzi a partire da 369 Euro sulla linea Sète-Tangeri, 359Euro sulla linea Sete-Nador e 399 Euro da Genova per Tunisi.

La nuova promozione di GNV ha lo scopo di agevolare e incentivare le famiglie a viaggiare in concomitanza con il periodo delle vacanze d’Hiver in Francia previsto tra Febbraio e Marzo.

La Compagnia effettua i collegamenti per il Marocco dall’Italia, dal porto italiano di Genova per Tangeri, dal porto francese di Sète per Tangeri e Nador, e dalla Spagna con i collegamenti diretti tra Barcellona e i porti di Tangeri e Nador.

GNV collega la Tunisia con i principali porti italiani, operando le linee per Tunisi da Genova, Civitavecchia e Palermo.

Ancora una volta, GNV naviga per ciascuno di noi, con l’obiettivo di incontrare le richieste di una clientela sempre più ampia e diversificata come le famiglie in viaggio durante i periodi di vacanza previsti dall’anno scolastico dei paesi del Centro-Nord Europa.