Grandi Navi Veloci sponsorizza il 16° Raid dell’Etna.

Lunedì 23 Settembre 2013

Grandi Navi Veloci torna a sponsorizzare la gara di auto storiche "Raid dell'Etna": la 16 edizione della manifestazione si terrà dal 29 settembre al 5 ottobre in Sicilia.

Come ogni anno, ai partecipanti al Raid dell'Etna, Grandi Navi Veloci applicherà uno sconto dedicato sulla linea Genova – Palermo; la Compagnia inoltre metterà a disposizione degli iscritti il proprio traghetto, allestendo, in occasione della prima tappa della manifestazione a Palermo, un aperitivo a bordo e assicurando in serata il pernottamento dei partecipanti, nonchè il ricovero delle autovetture storiche a bordo.

 

Grandi Navi Veloci inoltre metterà in palio tre premi consistenti in altrettanti biglietti A/R per due persone in cabina esterna, con auto al seguito, da utilizzare in occasione dell'edizione 2014 del Raid dell'Etna.

Saranno ammessi solo 80 equipaggi alla guida di auto storiche, rigorosamente antecedenti al 31 Dicembre 1969, che affronteranno oltre 1000 chilometri e 50 prove cronometrate, alla scoperta dei luoghi più antichi e fascinosi della Sicilia.