Grandi Navi Veloci rinnova il sito www.gnv.it

Presenza on line rinnovata, con siti dedicati ai mercati nazionale e internazionale

Genova, 14 Maggio 2014 – Grandi Navi Veloci ha lanciato la nuova versione del sito www.gnv.it, completamente rinnovato, e i siti www.gnv.ma e www.gnv.tn, pensati per ottimizzare la propria presenza su internet e rispondere allo sviluppo dei mercati nazionale e internazionale.

Il sito ha tenuto conto degli elementi di semplicità e fruibilità, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza di navigazione dell’utente, garantendo un accesso rapido e veloce alle informazioni su offerte, destinazioni e servizi della Compagnia, attraverso un design pulito e un layout ordinato che sfrutta la verticalità e l’impatto fotografico, coerentemente con l’identità di marca.

Il layout del sito è studiato per essere visualizzato al meglio su ogni tipo di computer, cellulare o tablet: caratteri e immagini si adattano automaticamente e vengono ottimizzati a seconda del dispositivo sul quale www.gnv.it viene consultato.

Tra le novità di www.gnv.it ci sono la razionalizzazione e semplificazione del processo di prenotazione e acquisto del biglietto, e la creazione di un’area riservata agli utenti del sito, “my GNV”, che ha lo scopo di aiutare il cliente ad accumulare punti per fruire di sconti e premi.

gnv 01