GNV lancia il nuovo sistema di prenotazione per sito e Agenzie di Viaggio

Un nuovo sistema di prenotazione con un interfaccia innovativo per AdV e per il sito www.gnv.it

Genova, 27 Aprile 2015 – Grandi Navi Veloci, a quasi un anno di distanza dal lancio della nuova versione del sito www.gnv.it, il 14 Maggio scorso, ha rilasciato oggi il nuovo sistema di prenotazione per il sito e per le Agenzie di viaggio.

La nuova versione del booking engine ha raccolto i desiderata di operatori, Agenzie di viaggio e clienti finali: il sistema di prenotazione risulta così più dinamico, performante, con un’interfaccia accattivante.

La nuova schermata di prenotazione è stata razionalizzata, semplificando l’interazione e offrendo la possibilità di scegliere la combinazione preferita di sistemazione e date di partenza e ritorno.

Il sistema ha permesso alle Agenzie di Viaggio di poter aggiornare automaticamente la precedente configurazione del booking engine GNV: la nuova versione è stata progettata per rendere più efficace e semplice le azioni di vendita da parte dei banconisti delle Agenzie di viaggio, dando loro la possibilità di visualizzare contemporaneamente in un unico cruscotto più soluzioni relative a date e a sistemazioni differenti, per poter assistere il cliente e orientarlo nella scelta del viaggio.