GNV presenta la sua nuova livrea

La nuova fiancata della nave rispecchia il posizionamento e i valori della Compagnia

Genova, 22 Giugno 2015 – Grandi Navi Veloci ha presentato oggi, nel porto di Genova, la nuova livrea del traghetto La Suprema, simbolo e promessa del nuovo posizionamento della Compagnia.

Grandi Navi Veloci è un’azienda internazionale capace di evolvere tecnologicamente la propria flotta e di aprirsi a nuove rotte, in grado di adattare rapidamente il prodotto e il servizio a clienti di culture diverse e diversi motivi di viaggio. Per rafforzare il proprio impegno in questa direzione, si presenta al pubblico con un nome più internazionale, GNV, un nuovo logo, più moderno, un posizionamento di comunicazione e marketing più attuale e adattabile ai diversi mercati.

Con la nuova livrea, d'impatto e moderna, GNV proietta in modo indelebile sulla propria Ammiraglia i valori a cui si ispira il nuovo posizionamento: la solidità che deriva dalla storia e dalle competenze, acquisite in oltre 20 anni di navigazione, l’essenzialità dei servizi veicolati con un’offerta semplice e chiara, l’accoglienza che riserva a tutti i clienti, qualsiasi sia il motivo di viaggio o la destinazione, e la dinamicità grazie alla quale riesce a investire continuativamente nell'apertura di nuove rotte e mercati.

Con 10 navi, quasi 1200 dipendenti, un fatturato di 311 milioni di € e un indotto di oltre 960 milioni di € a favore dell’economia nazionale, GNV è la 5° Compagnia di traghetti al mondo per numero di letti disponibili, la 9° per capacità di trasporto in metri lineari e la 10° per tonnellaggio della flotta. La Compagnia ha negli anni avviato un processo di internazionalizzazione delle linee, e oggi opera 8 collegamenti con Marocco, Tunisia, Spagna e Francia, e 5 rotte nazionali verso la Sicilia e la Sardegna.

sito nuova livrea