Genova - Porto Torres


Prenota subito un traghetto da/per la Sardegna

Scegli GNV e prenota subito il tuo traghetto da Genova a Porto Torres (Sardegna): il sistema di prenotazione è veloce e intuitivo, potrai acquistare un biglietto in pochi passaggi e partire per la vacanza perfetta.

Spiagge da sogno, paesaggi mozzafiato e natura incontaminata: la Sardegna è da sempre uno dei luoghi più amati dai turisti di tutto il mondo che ogni anno decidono di trascorrere le proprie vacanze in questo paradiso naturale.

La flotta di GRANDI NAVI VELOCI opera sulla tratta Genova – Porto Torres e mette a disposizione dei propri viaggiatori tanti imperdibili sconti: scopri tutte le offerte per la Sardegna! 

Con GNV potrai risparmiare e usufruire di un servizio sicuro ed efficace a un prezzo imbattibile.

  • Porto Torres-Genova Tempo di percorrenza: 12h

    Prenota subito
  • Verificare l'esatta durata del viaggio in fase di prenotazione, poiché il tempo di percorrenza varia per singolo viaggio.


Grandi Navi Veloci opera su 15 tratte:

Genova - Porto Torres,Genova - Olbia, Genova – Palermo, Genova – Barcellona, Genova – Tunisi, Genova – Tangeri, Civitavecchia – Palermo, Civitavecchia – Tunisi, Civitavecchia - Termini Imerese, Napoli – Palermo, Palermo – Tunisi, Barcellona - Tangeri,Barcellona - Nador, Sète – Tangeri, Sète - Nador, Bari - Durazzo.