Pubblicato da & pubblicato in Eventi.

Il weekend dal 2 al 4 Luglio 2010 si terrà a Barcellona il Gran Premio di Catalunya, settima tappa del Motomondiale.

Motociclisti, siete pronti a scaldare i vostri motori?

Nell’albo d’oro del circuito, inserito in calendario dal 1996, il nome più ricorrente è quello del nostro Valentino Rossi, uscito vincitore ben 9 volte considerando le tre classi di categoria. Anche l’anno scorso fu proprio lui a trionfare, dopo un emozionante sorpasso ai danni del compagno Lorenzo all’ultima curva prima del rettilineo finale.

La pista in cui si terrà questo Gran Premio di Catalunya si trova nella cittadina di Montmelò, 20 km a nord-est di Barcellona. Il circuito risulta facilmente raggiungibile dal centro del capoluogo catalano grazie al treno: ogni 30 minuti partono convogli dalla stazione di Sants, Passeig de Gràcia o Clot, con un tragitto di circa 40 minuti. In occasione del gran premio sono attivate delle navette che portano gli spettatori dalla stazione di Montmelò direttamente al circuito.

Sei un amante del motociclismo? Approfitta di questo grande evento per trascorre un weekend all’insegna dei motori. Scopri le numerose offerte per la Spagna di Grandi Navi Veloci e prenota il tuo viaggio a Barcellona!

Photo by teliko82