Pubblicato da & pubblicato in Eventi.

In seguito all’enorme successo del 360° Tour 2009, gli U2 hanno annunciato le nuove date europee 2010. La mitica band irlandese farà tappa in Italia a Torino il 6 Agosto e l’8 Ottobre 2010 allo stadio Olimpico di Roma.

Dopo 5 anni dall’ultima data in Italia nel 2005, il concerto italiano degli U2 si preannuncia essere un evento storico in cui Bono e compagni si esibiranno accompagnati da una scenografia spettacolare. Il palco sarà infatti dotato di ponti rotanti, pannelli LED e una struttura di acciaio alta oltre 45 metri. Ciò assicurerà una ottima visuale da qualsiasi punto dello stadio Olimpico di Roma, per creare un’esperienza intima a 360° con il pubblico.

Gli U2, considerati una delle più grandi rock band del secolo, sono attivi dal 1978 e da oltre 30 anni sfornano album che scalano sistematicamente i primi posti delle classifiche di tutto il mondo. La rivista Rolling Stone li ha inseriti nelle prime 20 posizioni nella classifica delle migliori 100 band della storia.

Per gli amanti degli U2 e del genere rock in general, non approfittare della data romana costituirebbe di sicuro un “peccato mortale“. Il concerto romano dell’8 Ottobre 2010 si preannuncia il concerto rock più importante e spettacolare della musica contemporanea di questa stagione. Prenota subito i biglietti su TicketOne e scopri le offerte di Grandi Navi Veloci sulle tratte da e per Roma Civitavecchia.

Non lasciarti scappare il grande concerto degli U2 allo Stadio Olimpico di Roma e cogli l’occasione per trascorrere qualche giorno nella capitale italiana.

Photo by: Alex Maragos