Pubblicato da & pubblicato in In Viaggio con GNV.

È finalmente tempo di ferie! Il sole splende alto nel cielo, le giornate sono lunghe e bollenti e il desiderio di scappare dalla città si fa sempre più forte. Come si suol dire “la vacanza perfetta inizia dal viaggio” e quindi… perché non organizzare il tutto nel migliore dei modi, scegliendo un viaggio sicuro, veloce e confortevole, che offra tutti i servizi di cui hai bisogno? Gaudeamus igitur!

Comfort e servizi sui traghetti GNV

 

Le navi GNV permettono di conciliare comfort e rapidità con un viaggio eco-friendly, il tutto a prezzi davvero vantaggiosi. Soluzioni per ogni esigenza pensate su misura per chi viaggia da solo, con la famiglia o con l’amico a 4 zampe che, grazie al progetto Pets, Welcome on Board, potrà finalmente accompagnare il padrone.

Anche coloro che viaggiano per lavoro potranno godere di vantaggi  esclusivi grazie al il servizio Mice and Incentive”. GNV mette infatti a disposizione ampie sale per conferenze e meeting, dotate di supporti tecnologici all’avanguardia, dove sarà possibile organizzare eventi aziendali, seminari e attività di team building con formule completamente personalizzabili.

Servizi esclusivi a bordo delle navi

La flotta GNV conta 13 navi di proprietà (dalla Majestic, varata per la prima volta nel 1993, alla più moderna Nave del Rock, realizzata in occasione del maxi-concerto sardo #Vasconostoplive2019 e disponibile per le tratte Genova-Olbia e Genova Porto-Torres).

La flotta opera collegamenti marittimi verso alcune delle più belle destinazioni del Mediterraneo – come Sardegna, Sicilia, Spagna, Tunisia, Marocco, Francia e Albania – e vanta servizi di eccellenza quali:

Servizio di ristorazione a bordo - Traghetti GNV

 

  • Ristoranti à la carte e self-service che propongono sapori della cucina mediterranea e internazionale. Sarà possibile scegliere tra piatti di terra e di mare, ricette vegetariane e gluten free, oltre che usufruire di sconti speciali con l’acquisto di carte Food Pass al momento della prenotazione;
  • snack Bar e pizzeria;
  • shopping centre per l’acquisto di prodotti e oggettistica di vario genere presso punti vendita dedicati;
  • sale giochi, slot-machine e cinema per assistere alla proiezione dei film più appassionanti e divertenti;
  • durante il periodo estivo vi saranno servizi di animazione e intrattenimento pensati per grandi e piccoli e organizzati da un qualificato staff di animatori.
  • connessione a Internet, gratuita per i primi 15 minuti e disponibile per l’intero viaggio con l’acquisto di pacchetti appositi.

 

Wi-Fi a bordo sulle navi GNV

 

Sistemazioni adatte a tutte le esigenze

Una sistemazione confortevole e ricercata è un altro aspetto fondamentale da tenere in considerazione quando ci si mette in viaggio: a bordo delle navi GNV si potrà optare per una soluzione economica (una comoda poltrona) oppure alloggiare in confortevoli cabine (che differiscono tra loro per dimensioni e collocazione interna alla nave) dotate di impianto climatizzato e di servizi privati con doccia e phon.

Su richiesta, da presentare al momento della prenotazione, verranno messe a disposizione cabine adeguatamente attrezzate per ospitare bambini, passeggeri disabili/non deambulanti e animali domestici (avete capito bene, il vostro fido potrà dormire con voi!).

Ludoteca sui traghetti GNV

 

Per chi desidera viaggiare nel comfort più totale, non mancheranno spaziose  suite –  elegantemente decorate – con finestratura, climatizzatore, TV, telefono, radio e mini-bar. Sarà  possibile scegliere tra:

  • la suite matrimoniale, per due persone (letto matrimoniale);
  • la suite familiare, per tre persone (letto matrimoniale + divano letto);
  • la suite presidenziale, esclusivamente a bordo delle navi La Suprema, La Superba e la Rhapsody. Si tratta di un esclusivo alloggio munito di zona giorno e zona notte separate, di una spaziosa cabina armadio e di bagno con idromassaggio.

 

Servizi aggiuntivi su richiesta

In aggiunta ai servizi precedentemente citati, al momento della prenotazione sarà possibile richiedere extra quali late check-out, sbarco prioritario e tariffe scontate per residenti. Per maggiori informazioni e per visionare le tratte che prevedono tali offerte, si è possibile consultare la sezione info e servizi GNV.

I servizi late check-out e lo sbarco prioritario – a uso esclusivo di alcune cabine – hanno un costo di 25€ a cabina per tratta. Il late check-out offre la possibilità di rilasciare la cabina fino a 15 minuti prima dell’attracco ed è pensato per coloro che desiderano godere della vacanza a bordo fino alla fine. Al contrario, lo sbarco prioritario permette di lasciare il traghetto prima di tutti gli altri passeggeri e di mettersi in viaggio con largo anticipo.

Per quanto concerne la tariffa scontata per residenti, essa è valida per i nati in Sicilia o Sardegna e per i familiari inclusi nello stato di famiglia di questi ultimi. Visita subito la sezione MyGNV ed entra a far parte della nostra community per accedere a esclusivi sconti e per restare sempre aggiornato su news, eventi e promozioni.

Che aspetti? Consulta tutte le offerte GNV, scegli il traghetto più adatto alle tue esigenze e salpa subito per la vacanza che hai sempre sognato. Parti senza pensieri e goditi il viaggio in tutto il suo comfort!